Primo pianoTendenze Moda

Perché Jennifer Lopez ha chiesto consigli glam a Ben Affleck

Jennifer Lopez non può fare a meno di interpellare suo marito quando si tratta di look da red carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno animato per mesi (se non anni) le pagine della cronaca rosa. Sono particolarmente affiatati e, di recente, JLo ha svelato di chiedere spesso consigli glam a suo marito. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono affiatatissimi. La coppia, tra le più seguite dello show business, ha riacceso la scintilla a distanza di vent’anni dal primo tentativo. Una volta ritrovati, hanno deciso di non separarsi più, sugellando il loro amore con un matrimonio degno di due superstar. La carriera di entrambi prosegue spedita, ma JLo è anche una fashion icon, seguitissima anche sui social per tutte le chicche glam che suggerisce ad ogni apparizione pubblica.

Jennifer Lopez consigli Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Ansa – VelvetMag

Eppure è stata proprio la cantante, di recente, a svelare quale ruolo occupa suo marito nella scelta dei suoi look. Quale contributo offre nei confronti del suo guardaroba, soprattutto quando si tratta di sfilare sul red carpet? Che Jennifer Lopez abbia bisogno di consigli glam? Non si direbbe, eppure tutte le celebrità in genere preferiscono affidarsi ad un esperto glam, solitamente uno stylist che possa seguire l’evoluzione di stile in occasione di eventi mondani. Ma JLo ha spiegato che anche suo marito le ha dato una mano in termini glam.

Jennifer Lopez chiede consigli glam a suo marito

Ben Affleck è innamoratissimo della sua Jennifer e quel loro legame è così forte da coinvolgere persino scelte più glam, come cosa indossare sul red carpet. Intervistata in TV per un episodio di Live with Kelly e Mark, Jennifer Lopez ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla sua relazione con Ben Affleck. Infatti ha spiegato che accetta volentieri i suoi consigli di stile. La coppia ha convolato a nozze lo scorso agosto 2022, organizzando dapprima una piccola fuga a Las Vegas, dopodiché ha reso ufficiale le nozze con una grande cerimonia in stile Hollywoodiano con una guest list stellata. Jennifer Lopez cura particolarmente il suo look così come il suo stile, una passione in comune con suo marito. Ed è per questo che accetta ben volentieri i consigli di stile di Ben Affleck.

Jennifer Lopez consigli Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non si presenta alle prove né fa cose simili. Ma se mi sto preparando per andare su un red carpet o ad un evento importante, mi piace chiedere il suo parere, cosa scegliere tra un capo rispetto ad un altro“. Jennifer Lopez ha confermato che talvolta il feedback ricevuto non è quello sperato, il che lo rende ancora più divertente. A detta della cantante, Ben Affleck non ha particolari tabù quando si tratta dei suoi look. “In genere sceglie quello che gli sembra più bello o che ritiene sia il più bello in quel momento. A volte tende a scherzare dicendomi: ‘Dov’è il resto della maglietta?’ e io gli rispondo: ‘Non c’è, è tutto qui‘”, riferendosi probabilmente ad abiti scollati o più trasparenti.

Jennifer Lopez consigli Ben Affleck
Jennifer Lopez. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non è la prima volta che i Bennifer affrontano l’argomento moda di coppia. Tempo fa, anche Ben Affleck ha raccontato come la moglie abbia plasmato le sue conoscenze in campo fashion. Soprattutto mentre stava girando Air – La storia del grande salto. Ai microfoni di The Hollywood Reporter, ha definito JLo “brillante”, aggiungendo: “È incredibilmente ben informata sul modo in cui la moda si evolve attraverso la cultura come confluenza di musica, sport, intrattenimento e danza“. La loro è una squadra ben affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allure Magazine (@allure)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio