Fashion NewsPrimo pianoTendenze ModaVideo e Social

Jennifer Lopez si sposa con Ben Affleck e cambia abito due volte

Dopo vent'anni, la popstar ha finalmente raggiunto l'altare convolando a nozze con Ben Affleck e, per l'occasione, si è concessa due abiti da sposa

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente marito e moglie. La cerimonia si è svolta a Las Vegas e, per l’occasione, la cantante ha proposto due cambi d’abito.

Dopo settimane di speculazioni, il grande giorno è finalmente arrivato. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno pronunciato il tanto atteso “sì”, organizzando una cerimonia a Las Vegas. E, per l’occasione, la popstar si è concessa un doppio cambio d’abito prontamente mostrato sui social dal suo team beauty. La coppia che ha infiammato il gossip dell’ultimo anno aveva già mandato i fan in un brodo di giuggiole quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale. E, da quel momento, in molti hanno ipotizzato che i due avessero organizzato una cerimonia segretissima.

Jennifer Lopez
Crediti: Ansa

La verità è che hanno optato per un weekend a Las Vegas e la cantante ha snocciolato alcuni dei dettagli più glamour della cerimonia attraverso la sua newsletter. Ad esempio, come testimoni ha voluto i suoi figli Max ed Emme.

Jennifer Lopez sposa Ben Affleck: doppio abito per le nozze

Un’occasione così romantica non poteva che essere altrettanto glamour per Jennifer Lopez, che ha rimandato di circa vent’anni quest’occasione. La prima proposta, infatti, risale a due decenni fa, quando erano ancora due artisti in erba. Oggi la loro fama li precede, eppure l’amore è ancora più forte di prima. Tramite la sua newsletter, JLo ha informato i fan: “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello, è gentile. E si scopre che l’amore è anche paziente. Vent’anni di pazienza“.

Jennifer Lopez
Crediti: Instagram/Jennifer Lopez/Chris Appleton

Anche la scelta dell’abito non è stata così difficile. L’attrice, che da poco ha debuttato su Netflix con il documentario Halftime, ha raccontato di aver avuto quest’abito nell’armadio per anni, consapevole che un giorno avrebbe avuto la sua occasione. “Ho questo vestito da così tanti anni e ho rimandato per così tanto tempo che ora lo indosso per il giorno del mio matrimonio“. Si tratta del suo secondo look da matrimonio, un midi bianco con gonna a pieghe e smanicato, che appartiene ad un suo vecchio film.

Jennifer Lopez
Crediti: Instagram/Jennifer Lopez/Chris Appleton

Per la cerimonia, JLo ha indossato una creazione di Zuhair Murad della collezione sposa 2023, un abito total white con scollo a cuore, spalle scoperte e maniche lunghe in pizzo. Il corsetto stretto risalta la vita, mentre la gonna termina con un elegante strascico e un velo abbinato con rifiniture in pizzo.  Non si tratta di una coincidenza, poiché nel film Marry Me Jennifer Lopez ha indossato un abito dalla collezione del brand. Ben Affleck, dal suo canto, ha optato per un classico smoking la cui giacca proviene dal suo guardaroba. Una sorta di matrimonio pensato con un occhio di riguardo per il riciclo. Al momento, nessuno dei due ha pubblicato scatti integrali del matrimonio né dei loro look completi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio