Primo pianoTV

Pesci piccoli, il primo teaser svela la trama e le guest star

Da Achille Lauro a Giovanni Muciaccia: tutte le guest star apparse nel primo teaser trailer di Pesci piccoli

The Jackal collaborano con Prime Video e lanciano una nuova serie TV, una comedy che coinvolge diverse guest star, mostrate nel primo teaser trailer. 

I The Jackal stanno tornando e questa volta sono protagonisti di una nuova serie TV in casa Amazon. Si intitola Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget la nuova creazione del gruppo comico napoletano che, oltre a strappare qualche risata, propone anche guest star degne di nota.

Pesci piccoli teaser trailer
Pesci piccoli. Crediti: YouTube via screenshot – VelvetMag

E no, non parliamo naturalmente dei comici che compongono il team, bensì di ospiti d’eccezione. Prodotta da The Jackal in associazione con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, la nuova comedy italiana com’è facilmente intuibile è destinata alla piattaforma streaming di Prime Video. E, nell’attesa del debutto, possiamo già pregustare il tono della comedy grazie al primo teaser trailer ricco di guest star.

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, il primo teaser trailer introduce le guest star

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è la prima serie comedy prodotta e ideata da The Jackal ed è in arrivo su Prime Video a giugno 2023. Per combattere l’attesa, è già disponibile il primo teaser trailer della serie TV che riporta nuovamente sui piccoli schermi il team affiatato composto da Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello. Negli ultimi anni, tutti e quattro hanno dato il proprio contributo ai prodotti in casa Prime Video, da Celebrity Hunted – Caccia all’uomo a LOL – Chi ride è fuori. E la loro partnership è destinata a crescere ulteriormente, con la realizzazione di una serie TV comedy intesa come un esperimento su Prime Video. La trama si riallaccia alla realtà di quest’epoca segnata dal sopravvento dei social (in particolare TikTok e Instagram). I protagonisti, del resto, lavorano presso un’agenzia di comunicazione social.

Pesci piccoli teaser trailer
Pesci piccoli. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

Amici e colleghi, Ciro, Fabio, Fru e Aurora devono gestire brand provinciali poco fortunati e influencer tragicomici, una condizione precaria messa in crisi dall’arrivo di una nuova manager. Seppur declassata, la donna ha intenzione di ripristinare il suo valore ed è a caccia di novità che possano lasciare il segno. Composta da sei episodi, la serie  TV diretta da Francesco Ebbasta comprende nel cast anche Martina Tinnirello, Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

Pesci piccoli teaser trailer
Pesci piccoli. Crediti: YouTube via screenshot – VelvetMag

Quali sono le guest star, quindi? Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget può contare sul supporto di nomi ben noti al pubblico italiano, a partire da Achille Lauro, divenuta ormai un’icona del Festival di Sanremo. Il cantante romano non è l’unico ad apparire nel primo teaser trailer. A fargli compagnia anche Herbert Ballerina, che di recente ha partecipato a LOL: Chi ride è fuori 3 insieme a Fabio. E ancora Giovanni Muciaccia (chi potrebbe dimenticarlo in Art Attack), Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone. Non resta che chiedersi: a quando in streaming? La serie comedy ha già fissato una data di uscita, prevista per il 6 giugno 2023, su Prime Video.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio