Primo pianoTV

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata: cosa accadrà nel finale

La serie pilastro di Rai Uno si avvia rapidamente alla conclusione: ecco la sinossi dell'ultimo appuntamento

Un Passo dal Cielo 7 chiude con l’ottava puntata, in onda lunedì 8 maggio in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Il finale di stagione, inizialmente fissato per giovedì 18 maggio, andrà infatti in onda prima del previsto: di seguito le anticipazioni.

Anche Un Passo dal Cielo 7 si avvia ormai alla conclusione. In seguito all’acquisto dei diritti tv dell’Europa Leauge, il palinsesto Rai ha assistito a diversi cambiamenti che hanno colpito principalmente la serie, tra i pilasti della rete ammiraglia. Inizialmente prevista per giovedì 18 maggio, infatti, la finale è stata anticipata di dieci giorni, andando in onda lunedì 8 maggio, subito dopo il penultimo appuntamento, fissato per domenica 7 maggio.

Un Passo dal Cielo 7 ultima puntata
Cosa accadrà nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7, in onda l’8 maggio – VelvetMag

Dopo il debutto dello scorso 30 marzo, dunque, la serie chiude in fretta e furia con due puntate consecutive. Rispetto al capitolo precedente, inoltre, lo show ha assistito a un passaggio di testimone, Francesco Neri (Daniele Liotti) a Manuela Nappi (Giusy Buscemi). Quest’ultima ha fatto ritorno a San Vito di Cadore, portandosi dietro di sé diversi segreti.

Ora, tutti i nodi sono destinati a venire al pettine, nel corso dell’ultima puntata dal titolo L’Ultima Verità. Ma cosa accadrà? Di seguito, ecco le anticipazioni del finale di stagione di Un Passo dal Cielo 7, in onda in prima serata lunedì 8 maggio su Rai Uno.

Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni dell’ultima puntata in onda lunedì 8 maggio: ecco come chiuderà la serie

Ci ha tenuto compagni per poco più di un mese ma ora è arrivato il momento per Un Passo dal Cielo 7 di chiudere i battenti con l’ottava puntata, L’Ultima Verità. Tempo di decisioni per i personaggi della nota serie televisiva ma anche di rivelazioni scottanti, che arriveranno nel corso dell’ultimo appuntamento.

Nelle puntate andate in onda finora abbiamo assistito a diversi cambiamenti, a partire dall’uscita di scena di Francesco Neri/ Daniele Liotti e dal ritorno di Manuela Nappi/ Giusy Buscemi. Ad arricchire gli episodi della settima stagione sono subentrate anche diverse new entry, ovvero Nathan (Marco Rossetti), l’uomo degli orsi, Luciano Paron (Giorgio Marchesi), un importante allevatore locale e Gregorio Masiero (interpretato da Leonardo Pazzagli). I nuovi volti si sono uniti ai già confermati Enrico Iannielo (nei panni di Vincenzo Nappi), Serena Iansiti (in quelli di Carolina Volpi) e Gianmarco Pozzoli, nelle vesti di Huber Fabricetti.

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni 8 maggio
Carolina nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7 – VelvetMag

Dopo poco più di un mese dall’inizio – la prima puntata ha fatto il suo debutto lo scorso 30 marzo – la serie si appresta a chiudere in anticipo. Ma cosa accadrà? In base a quanto trapelato, tutti i nodi sembrano venire al pettine e i segreti a galla quando Paron si troverà costretto a dover spiegare le ragioni delle proprie azioni. Nel frattempo, sembra finalmente spuntare il nome del colpevole della morte di Roberta.

Nel frattempo, Nathan e Adele decideranno di allearsi con Manuela per provare a salvare Mirko dalla pericolosa influenza del padre. Per la Nappi, intanto, si presenterà l’occasione di rendere giustizia a Gregorio. Se per Manuela e Nathan si aprirà una forsennata corsa contro il tempo, Vincenzo cerca di porre soluzione alla sua situazione sentimentale, ormai precipitata. Il Nappi deve ormai prendere una decisione finale sulla sua storia con Carolina.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio