Primo pianoTV

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni sesta puntata: il passato torna a tormentare Manuela

Nuovo appuntamento per la serie di Rai Uno in onda giovedì 4 maggio: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Un Passo dal Cielo 7 prosegue con la quarta puntata, in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 4 maggio: ecco cosa accadrà. Nel nuovo appuntamento della settima stagione, dal titolo Nido d’amore, sono in arrivo diversi colpi di scena: di seguito, le anticipazioni.

Nuovo appuntamento per Un Passo dal Cielo 7, che si avvicina sempre di più alla conclusione. Giovedì 4 maggio, infatti, andrà in onda la sesta puntata della nuova stagione, dal titolo Nido d’amore, che proseguirà il successo dell’acclamata serie, in onda in prima serata su Rai Uno. Nella scorsa puntata, la serie ha raccolto oltre 4 milioni telespettatori, pari al 22,4 % di share, in salita rispetto ai precedenti appuntamenti. Ora si appresta ad ottenere un risultato altrettanto soddisfacente.

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni puntata 4 maggio
Cosa accadrà nella puntata di Un Passo dal Cielo 7 giovedì 4 maggio (Credits: @giusybuscemii/ Instagram) – VelvetMag

Come è ormai noto, la settima stagione ha assistito a un cambiamento importante, rispetto al precedente capitolo. Allo stesso modo di quanto accaduto con Don Matteo 13 e Che Dio ci aiuti 7, infatti, anche Un Passo dal Cielo 7 ha spostato il focus su un altro personaggio, che ha fatto ritorno dopo la momentanea uscita di scena della precedente stagione. Stiamo parlando di Manuela Nappi (Giusy Buscemi), che ha preso il posto di Francesco Neri (Daniele Liotti). Ora, il settimo capitolo si avvicina sempre di più alle battute finali. Ma cosa accadrà? Ecco svelate le anticipazioni di giovedì 4 maggio, dalle ore 21.25.

Un Passo dal Cielo 7, ecco cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 4 maggio

Giovedì 4 maggio andrà in onda la quinta puntata di Un Passo dal Cielo 7, dal titolo Nido d’amore. Durante il precedente appuntamento, in paese si è tenuta la rievocazione della Grande Guerra, durante la quale un giovane è stato accidentalmente colpito da una pallottola vera. L’identificazione della vittima da parte di Manuela e Vincenzo (Enrico Ianniello) ha portato alla luce una realtà ben più complessa, segnata da difficili dinamiche familiari.

Intanto, Nathan (Marco Rossetti) è stato cacciato di casa, mentre tra Vincenzo e Carolina (Serena Iansiti) le cose continuano a non andare bene. Oltre all’arrivo in città dell’ex del Nappi, la donna sembra nascondere un segreto.

Un Passo dal Cielo 7 puntata 4 maggio
Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni della sesta puntata (ANSA) – VelvetMag

Nel corso della prossima puntata, dal titolo Nido d’amore, entrambi i fratelli Nappi sono pressati dalle rispettive difficoltà sentimentali. Vincenzo, infatti, oltre alle pressioni del lavoro deve interagire con la suocera pressante e la fidanzata sempre più inquieta, per via del segreto che sembra nascondere. La donna deciderà dunque di avere un acceso confronto con il commissario.

Dal canto suo, anche Manuela avrà molto a cui pensare. Il passato tornerà a tormentare la Nappi rischiando di mandare all’aria il suo rapporto con Gregorio. Intanto, anche Nathan verrà in aiuto di Mirko per recuperare dei legami che sembravano ormai compromessi. Intanto, un nuovo caso terrà impegnati Vincenzo e Manuela: si tratta della morte di un facoltoso uomo d’affari, che si è arricchito grazie alla produzione di sci. Il caso porterà i due fratelli Nappi dinanzi a una storia d’amore che li spiazzerà. Ma cosa accadrà dunque? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata, divisa come sempre in due episodi in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 4 maggio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio