MusicaPrimo piano

Lazza trionfa nel suo Ouver-Tour e conquista il pubblico

Il suo tour è completamente sold-out, prima del ritorno durante la stagione estiva

L’artista multiplatino ha finalmente debuttato con il suo nuovo tour. Dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo che lo ha visto salire sul podio al secondo posto della classifica finale con Cenere, Lazza torna a riabbracciare il suo pubblico. L’Ouver-Tour è partito con tanti ospiti e colpi di scena, in attesa delle date estive.

Lazza torna ai live con uno show sorprendente nel suo Ouver-Tour che entra sempre più nel vivo. Tantissimi ospiti e sorprese per i fan che hanno partecipato all’evento, già completamente sold out. Ma il rapper milanese non si ferma e continua i suoi appuntamenti in live anche nella stagione estiva nel calendario già annunciato.

Lazza Ouver Tour
Lazza nell’Ouver Tour, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Lo scorso novembre ha segnato l’inizio di una scalata che lo ha portato a raggiungere tantissimi record. Sirio, il suo ultimo album, si è piazzato in cima alla Top10 degli album più venduti secondo Fimi e continua a resistere tra le prime posizioni. Il disco ha raggiunto il record che solo Vasco Rossi si era aggiudicato nella storia delle classifiche Fimi. E dopo aver conquistato diversi dischi di Platino, finalmente per Lazza è giunto il momento anche di debuttare sul palco dell’Ariston, che lo ha accolto lo scorso febbraio in gara tra i big selezionati da Amadeus.

Cenere è il brano che ha presentato in gara e che ha segnato un altro punto a segno nella sua carriera musicale, essendo ancora nella Top5 dei singoli più ascoltati. Adesso però per il rapper milanese è giunto il momento di tornare a riabbracciare il suo pubblico per il suo Ouver-Tour. Una lista di appuntamenti che lo terrà impegnato nelle prossime settimane e che anticipa il calendario estivo annunciato dal cantante.

Lazza entra nel vivo del suo Ouver-Tour in attesa delle date estive

Si è aperto lo scorso 19 aprile a Roma l’Ouver-Tour che ha visto Lazza tornare nei palazzetti italiani per una lista di appuntamenti che non sta deludendo il pubblico. Ma è stato nella sua Milano, che il cantante ha sentito maggiormente un forte abbraccio da parte dei suoi fan, a cui ha regalato uno spettacolo senza precedenti. Tantissimi ospiti che si sono esibiti con inedite interpretazioni, tra cui Sfera Ebbasta, Anna, Fred De Palma e Capo Plaza. Ma anche il concerto all’Arena di Verona ha regalato forti emozioni.

Lazza calendario concerti
Lazza nelle prossime date live, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Adesso il cantante si prepara alla discesa finale del suo tour, che toccherà come ultime due tappe Napoli e Bologna, rispettivamente il 3 e il 6 maggio. “Dall’uscita del mio ultimo album è trascorso solo un anno ma di cose ne sono successe così tante che sembra ne siano passati cinque! In questo periodo sono cresciuto artisticamente e a livello umano. Fare un tour nei palazzetti è oggi un sogno che si realizza, un obiettivo che ho da quando sono piccolo”, ha dichiarato Lazza nel bel mezzo del suo tour. La prossima stagione sarà altrettanto ricca di impegni musicali con le nuove date estive per il Summer Ouver-Tour 2023, senza dimenticare le partecipazioni alle più importanti rassegne musicali della penisola.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio