Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni 1-5 maggio: Marco si dichiara a Gemma, lei svela tutto

Il daily di Rai Uno prosegue all'insegna della novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Il Paradiso delle Signore 7 prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno dal 1° al 5 maggio. Il daily della rete ammiraglia continua all’insegna dei colpi di scena, tra sorprese e ritorni inaspettati: ecco dunque cosa aspettarsi.

Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 1° al 5 maggio.

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 1-5 maggio
Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, dal 1° al 5 maggio – VelvetMag

Crescono sempre di più i sospetti di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) su Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti), in merito all’incendio in fabbrica. Nel frattempo, la situazione tra Marco (Moisé Curia) e Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) sembra arrivare a un punto di svolta decisivo. Insomma, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.

Il Paradiso delle Signore, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 1° al 5 maggio

Nella puntata di lunedì 1° maggio, proseguono le indagini sull’incendio della fabbrica Frigerio e i sospetti di Vittorio riguardo a Tancredi non fanno che crescere maggiormente. Nel frattempo, Marco annuncerà la sua intenzione di lasciare la città per partire oltreoceano e trovare lavoro. Intanto, Alfredo (Gabriele Anagni) e Clara (Elvira Camarrone) proveranno a suscitare gelosia nei confronti di Irene (Francesca Del Fa).

Quest’ultima non sembra però disposta a riconoscere i suoi errori. Al contempo, il recente ritorno di Agnese a Milano sarà solo passeggero. La Amato ha deciso di voler lasciare Il Paradiso delle Signore e vorrebbe che Armando (Pietro Genuardi) la seguisse. Mentre il Ferraris indugia, Gemma sverrà dinanzi alle altre Veneri e rivelerà loro di essere incinta.

Nell’episodio di martedì 2 maggio, Irene escogiterà un piano per capire il reale interesse tra Clara e Alfredo. Intanto, Salvatore (Emanuel Caserio) inizierà a guardare Elvira (Clara Danese) con uno sguardo diverso. Vittorio, invece, penserà a una strategia per la concorrenza della Galleria Milano Moda, ovvero una linea maschile firmata Il Paradiso delle Signore. Intanto, Ferdinando (Fabio Fulco) vuole tenere lontani Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) e per questo proporrà alla Brancia delle nozze-lampo. Al contempo, Ezio (Massimo Poggio) scopre che Veronica (Valentina Bartolo) abbia sempre saputo della sua relazione con Gloria (Lara Komar) e capirà dunque il motivo per cui la capocommessa si sia trasferita.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler puntate 1-5 maggio
Ezio scopre tutto su Gloria e Veronica nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 3 maggio. Irene chiarirà con Alfredo per capire quali siano le sue reali intenzioni. Clara, nel frattempo, soffrirà in silenzio. Ezio, invece, continua ad amare Gloria e vuole affrontare la situazione con Veronica, soprattutto ora che la verità è uscita fuori. Al contempo, fervono i preparativi per la Galleria Moda Milano. Un problema improvviso, a ridosso dell’inaugurazione, spingerà Matilde (Chiara Baschetti) a chiedere aiuto a Vittorio. Gemma, invece, non vuole dire la verità a Marco, il quale farà una scoperta inaspettata che lo farà essere più sospettoso su Roberto Landi (Filippo Scarafia).

Marcello torna a Milano con il “segreto” di Adelaide

Nell’episodio di giovedì 4 maggio, Marcello ha fatto ritorno a Milano dopo essere andato a Ginevra. Il viaggio gli ha permesso sia di trovare Adelaide (Vanessa Gravina) che di tornare in città con il suo “segreto”. Intanto, Maria (Chiara Russo) apprenderà che Vito (Elia Tedesco) sta avendo dei problemi con il suo lavoro in Australia. Per questo, prenderà una decisione inaspettata che potrebbe sconvolgere il loro futuro. Mentre Vittorio farà gli auguri a Matilde per l’inaugurazione, Tancredi è irritato dalla loro vicinanza. Al contempo, Marco accusa Roberto di essere un traditore e lo minaccia di rivelare tutto a Gemma. Quest’ultima sopraggiungerà a sorpresa e si farà sfuggire una mezza verità sulla gravidanza.

Il Paradiso delle Signore spoiler 1-5 maggio Ludovica
Ludovica spiazza Marcello nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – VelvetMag

Nella puntata di venerdì 5 maggio, grazie al “segreto” di Adelaide, Marcello può fare una sorpresa a Salvatore (Emanuel Caserio): può pagare le cambiali in sospeso della Caffetteria. Festeggerà e chiederà ad Elvira di uscire. Nel frattempo, Armando prenderà una decisione circa la proposta di Agnese Amato. Intanto, il Barbieri incontrerà Ludovica per la prima volta dopo essere partito ma la Brancia ha una grande novità da comunicargli: è sposata.

Intanto, Marco e Roberto si chiariranno e il di Sant’Erasmo si dichiarerà a Gemma. Dal canto suo, la Zanatta non potrà ormai più tacere: il padre del bambino è proprio lui! Vittorio non sa se rivelare a Matilde le ultime scoperte fatte sul conto di Tancredi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio