Primo pianoRed Carpet

Kate Hudson, tutte le volte che ci ha già stupiti in questo 2023

Ha partecipato ai red carpet più importanti di Hollywood, confermandosi un'icona glam

Il 2023 ha avviato da poco la sua corsa, eppure Kate Hudson ha già conquistato i più importanti red carpet della stagione dei premi con la sua presenza ultra glam. Ripercorriamo i look più belli avvistati quest’anno sul tappeto rosso in occasione del suo compleanno. 

Diva tra le dive, Kate Hudson è sempre padrona della scena. Sul red carpet propone look impeccabili, curati anche dalla sua stylist preferita Sophie Lopez e con il supporto delle grandi case di moda. Classe 1979, di recente si è unita al cast di Glass Onion: Knives Out interpretando un personaggio all’apparenza superficiale.

Kate Hudson look red carpet
Kate Hudson. Crediti: Ansa – VelvetMag

Nell’arco della sua lunga carriera, Kate Hudson ha dato prova della sua flessibilità artistica (che del resto pare essere un’eredità di famiglia, considerando che suo padre è Bill Hudson). Ha iniziato a far parlare di sé con Quasi famosi, dopodiché è apparsa spesso nelle rom com come Come farsi lasciare in 10 giorni, Quando meno te lo aspetti, Tutti pazzi per l’oro, La ragazza del mio migliore amico e Bride Wars – La mia migliore nemica. Di recente, invece, è apparsa in Mother’s Day, Marcia per la libertà, Mona Lisa and the Blood Moon ed infine il sequel di Knives Out su Netflix. Lato televisivo, invece, Kate Hudson ha recitato in Glee e Truth Be Told.

Kate Hudson, i look più belli sul red carpet

Difficilmente Kate Hudson perderà l’occasione di calcare un red carpet. L’ha dimostrato qualche settimana fa, come ospite degli Oscar 2023. Per gli Academy Awards, l’attrice si è concessa un doppio look. Il primo, sfoggiato sul tappeto champagne per l’edizione 2023, è un long dress completamente rivestito di paillettes d’argento di Rodarte. L’abito presenta una scollatura intrecciata con dettagli gioiello e maniche con volant e tulle. A completare il look gioielli di Rahaminov Diamonds.

Kate Hudson look red carpet
Kate Hudson. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Poco dopo, in occasione dei Vanity Fair Oscar Party, si è concessa un cambio look optando per una sfumatura più marcata. Kate Hudson ha scelto una creazione rosa shocking di Tamara Ralph Couture, un abito che evidenzia la silhouette ed è accompagnato da vaporose maniche di rouches che ricordano due bouquet. L’attrice ha presenziato agli Academy Awads per Glass Onion: Knives Out e, in aggiunta, ha sfoggiato gioielli di De Beers. Ed è ancora rosa shocking l’abito senza spalline, ma rivestito di paillettes e strass ton sur ton con scollo a cuore proposto ai Producers Guild Awards 2023. L’abito è firmato Armani Privé. In aggiunta, ha proposto gioielli di Rahaminov DiamondsEffy e Neil Lane. Particolarmente affezionata al colore, ha scelto un rosa cipria in velluto per gli Hollywood Critics’ Association’s Film Awards 2023.

Kate Hudson look red carpet
Kate Hudson. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Il completo con blusa a collo alto e lingue di paillettes arancio fluo è di Prabal Gurung. Per la première di Los Angeles dedicata a Poker Face, ha optato per un abito total black in velluto con dettagli cut out di A.L.C., a cui ha abbinato orecchini a cerchio e stivali avorio. Ed è ancora avorio l’abito Oscar de la Renta proposto ai Critics’ Choice Awards 2023. Il long dress gioca con le trasparenze e decorazioni in rilievo. In aggiunta, ha proposto décolleté con plateau di Christian Louboutin. Sul red carpet dei BAFTA Tea Party 2023, invece, ha indossato un completo giallo crema accompagnato da long coat di Galvan London. In aggiunta ha proposto décolleté gioiello di Roger Vivier e pochette Rodo. Per l’evento organizzato da Netflix per le nomination Golden Globe e Critics Choice 2023, infine, ha proposto un abito rosso fiamma di Michael Kors.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio