Primo pianoTendenze Moda

Yitty, Lizzo lancia la nuova collezione di intimo modellante Your Skin

Per festeggiare il suo primo anniversario di attività, Lizzo lancerà una nuova collezione più inclusiva

Lizzo festeggia un anno di Yitty, il suo brand di abbigliamento ed intimo modellante, con una nuova collezione ancora più inclusiva: in arrivo Your Skin.

Lizzo continua a lavorare al suo brand di intimo modellante. E questa volta Yitti sta lanciando una nuova collezione, sempre più inclusiva, per celebrare il suo primo anniversario di attività sul mercato. La cantante ha avviato da tempo la sua ricerca all’intimo più adeguato alle sue forme e ha voluto condividere questo traguardo fashion anche con chi, come lei, non ha mai reputato facile individuare un marchio o un modello che facesse al caso proprio. Yitty, il nome del brand fondato da Lizzo, compie un anno e, per festeggiare questo importante traguardo, la stilista ha ben pensato di lanciare una nuova collezione celebrativa. Il suo nome è Your Skin e cerca di essere ancora più inclusiva.

Yitty Lizzo nuova collezione
Lizzo. Crediti: Ansa – VelvetMag

Lizzo sui social ha già trovato l’hashtag perfetto per riferirsi al suo grande momento: lo #Yittyversary è ormai alle porte e per la cantante è importante celebrare un anno della sua proposta inclusive. L’abbigliamento modellante è il cuore pulsante di Yitty e la nuova collezione Your Skin include nuove proposte di intimo e shapewear. Pezzo forte di questa collezione? Il Binding Top e il Tucking Thong. Lizzo precisa che entrambi i modelli sono disponibili dalla XS alla 6X.

Lizzo lancia con Yitty una nuova collezione inclusiva: in arrivo Your Skin

Come riporta People, Lizzo ha impiegato due anni di lavoro per lavorare alla collezione che arriverà presto sul mercato: non ha ancora fissato una data di debutto, ma il magazine americano suggerisce che dovrebbe essere disponibile da giugno 2023, quindi questa estate. Dalle prime immagini della collezione è possibile individuare i nuovi prodotti di Yitty. Il Binding Top, com’è facilmente intuibile dal nome, è un top che serve ad appiattire o ridurre la protuberanza del petto. Di conseguenza, chi lo indossa può scegliere di vestirsi nel modo in cui preferisce. Stessa cosa accade indossando il Tucking Thong, soltanto però ad altezza inguine. Entrambi i modelli sono disponibili in svariate misure e in due colori: nero e lavanda.

Yitty Lizzo nuova collezione
Lizzo. Crediti: Yitty/Instagram – VelvetMag

Attraverso Your Skin, il brand di Lizzo cerca di esaltare anche il messaggio di totale libertà di espressione, incita all’empowerment, incoraggiando chiunque ad indossare ciò che ci rende noi stessi indipendentemente dall’identità di genere e orientamento sessuale. La cantante ha condiviso via Instagram ciò che ha ispirato la realizzazione di Your Skin: “Ho guardato innumerevoli video di persone che realizzano i propri indumenti per avvolgere e stritolare i propri corpi in modo che possano sentirsi come vogliono. Ho sentito persone esprimere la propria preferenza sul voler essere fluidi nel modo in cui vogliono presentare i propri corpi a seconda dell’umore o dello stile di abbigliamento. E volevo rendermi utile“.

Yitty Lizzo nuova collezione
Lizzo. Crediti: Yitty/Instagram – VelvetMag

Per questo Lizzo ha contattato il suo team di artisti per Yitty e insieme hanno messo insieme una nuova collezione, Your Skin. “Si sono subito attivati. Abbiamo impiegato due anni di test approfonditi sull’usura, feedback della community e attenzione al dettaglio. Sono entusiasta di dire che abbiamo un ottimo prodotto che promette di crescere ed espandersi con le vostre esigenze“. La cantante ha precisato che è importante ricevere feedback in merito al proprio operato. “Perché lo facciamo per voi“, ha precisato.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio