Healthy & BeautyPrimo piano

Julia Roberts rilancia la frangia a tendina voluminosa

L'attrice torna ad un look nostalgia, proponendo una nuova sfumatura ramata e frangia a tendina voluminosa

Julia Roberts ha cambiato look. In occasione della Primavera, l’attrice premio Oscar ha presenziato ad un evento Chopard proponendo un nuovo taglio e colore, rendendo protagonista la sua frangia nostalgica. 

Anche Julia Roberts non ha resistito al richiamo della Primavera e ha deciso di rivoluzionare il suo iconico beauty look, questa volta con un’aggiunta ancora più glam. Pare sia stato un vero e proprio “colpo di testa”, quello di Julia Roberts, come poi confessato dal suo hair stylist del cuore. L’attrice non solo ha cambiato nuance, proponendo una sfumatura ramata, ma ha anche riportato in voga il trend della frangia cotonata.

Julia Roberts cambio look
Julia Roberts. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’attrice ha raggiunto Ginevra, in Svizzera, per presenziare ad un evento organizzato da Chopard, maison che l’ha scelta ormai da tempo come sua global ambassador e che non potrebbe fare a meno della sua presenza. L’attrice premio Oscar, dopo aver ravvivato una delle ultime campagne del brand per la giornata internazionale della felicità, ha raggiunto Chopard per un evento dedicato a Watches and Wonders. E, sul red carpet, ha sfoggiato un nuovo hair look che non è passato inosservato.

Julia Roberts supporta Chopard e cambia hair look: la frangia voluminosa detta tendenza

Accompagnata sul tappeto rosso dai co-presidenti del brand Karl-Friedrich Scheufele e Caroline Scheufele, Julia Roberts ha brillato di luce propria con un nuovo taglio di capelli che esalta il volume. Elizabeth Stewart, sua stylist del cuore, ha curato l’outfit proponendo un elegante quanto sobrio tailleur total white di Nells Nelson. Considerando l’evento in questione, il tocco di luminosità è dato non solo dal colore di capelli, ma anche dai gioielli rigorosamente Chopard, dall’orologio al polso fino alle catene al collo. Il sodalizio stretto con il brand risale a diversi anni fa. Indimenticabile il suo look glam al Festival di Cannes 2016, illuminato proprio da gioielli Chopard.

Julia Roberts cambio look
Julia Roberts. Crediti: Ansa – VelvetMag

A ravvivare il taglio di capelli, invece, è l’hairstylist di fiducia di Julia Roberts. Serge Normant ha seguito le varie evoluzioni beauty dell’attrice hollywoodiana nel corso degli anni. E, anche per questa occasione, non si è smentito. Di fatto è stato proprio Serge Normant a diffondere il verbo via Instagram, condividendo uno scatto glam di Julia Roberts. Ai microfoni di People, invece, ha raccontato che la star premio Oscar ha deciso su due piedi di cambiare look. Non ha ponderato a lungo, bensì ha scelto di pancia. “Con Julia avevamo parlato della frangia che portava un tempo. Le è piaciuta l’idea, quindi abbiamo deciso di andare fino in fondo, è stato molto spontaneo“.

Julia Roberts cambio look
Julia Roberts. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

Un chiaro omaggio alla Julia del passato, a quanto pare. L’attrice e testimonial di Chopard ha rispolverato il fascino della frangia a tendina, ma rendendola più voluminosa come il resto del taglio. A colpire è anche il colore, più chiaro esattamente com’erano forse un tempo, sfumatura ramata. Per rendere i capelli così estremamente voluminosi, l’hair stylist ha svelato a People di aver usato uno dei suoi prodotti più gettonati: il Dream Big Instant Volumizing Spray. In aggiunta, per la piega ha proposto anche in combinazione il Meta Sheer Dry Oil Finishing Spray. Questo serve a proteggere le ciocche ed evitare l’effetto crespo, aggiungendo al tempo stesso dimensione e luminosità.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio