Primo pianoTV

Pechino Express 2023, cosa accadrà nella quarta puntata: missioni, tappe e dettagli

Il viaggio alla scoperta degli stati indiani prosegue con la quarta tappa

Giovedì 30 marzo alle ore 21.15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, arriva una nuova puntata di Pechino Express – La via delle Indie.

Il reality show targato Sky Original è ormai giunto alla sua quarta tappa e porterà le coppie ancora in gioco a viaggiare per ben 504 km alla scoperta degli stati indiani del Karnataka e del Kerala. La gara, a questo punto, diventa sempre più agguerrita e competitiva e i viaggiatori sono sempre più determinati a raggiungere il traguardo finale. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio questa volta i concorrenti partiranno da Mysore con destinazione Kumarakam.

Pechino Express
“Pechino Express” puntata 30 marzo 2023, quarta tappa – VevlvetMAG.it

Le ultime coppie eliminate e i concorrenti rimasti in gara

Ricordiamo che la seconda puntata di Pechino Express 2023 ha visto l’eliminazione di Dario e Caterina Vergassola, Gli ipocondriaci. Nel corso del terzo e ultimo appuntamento, invece, a dover lasciare il programma sono stati Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, Gli Istruiti che, arrivati al ballottaggio finale, si sono scontrati con Gli avvocati.

Pechino Express 2023
“Pechino Express” 2023 anticipazioni quarta puntata giovedì 30 marzo – VelvetMAG.it

Sono sette, dunque, le coppie che dovranno affrontare questa nuova avventura: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) Le Attiviste; Alessandra Demichelis e Lara Picardi Gli Avvocati; Joe Bastianich e Andrea Belfiore Gli Italo Americani; poi Martina Colombari e Achille Costacurta Mamma e Figlio; Federica Pellegrini e Matteo Giunta I Novelli Sposi; e ancora Carolina Stramare e Barbara Prezia Le Mediterranee; infine, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo I Siculi.

Pechino Express – La via della Indie, anticipazioni quarta puntata in onda giovedì 30 marzo

Nel corso della quarta puntata i viaggiatori, come sempre dotati solamente di uno zaino e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale, partiranno da Mysore per poi giungere a Nanjangud Suruchi. Qui si sfideranno nella primapiccante e speziata missione al termine della quale riprenderanno immediatamente il loro viaggio in direzione della scuola Kerala Kalamandalam di teatro Kathakali. Successivamente, nella città di Thrissur, le prime due coppie che firmeranno il Libro Rosso di sfideranno nella prova immunità con il leggendariogioco degli elefanti.

Pechino Express 2023
“Pechino Express” 2023 coppia “Gli avvocati e “Le attiviste” – VelvetMAG.it

A seguire gli altri concorrenti riprenderanno il tragitto verso Cochin, “la regina del mare d’Arabia”, dove passeranno la notte. Il giorno seguente, a Chellanam Fishing Harbour, dovranno, poi, scontrarsi in un’ultima sfida.  E dopo incredibili e inaspettate vicissitudini il loro percorso termina a Kumarakam, traguardo della quarta puntata. A questo punto è la volta dei conduttori Costantino ed Enzo i quali comunicheranno la classifica finale e, dopo aver letto la busta nera di Pechino Express, scopriranno anche se la tappa è eliminatoria o meno. chi saranno i concorrenti che potranno continuare la loro avventura nel Borneo Malese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio