Healthy & BeautyPrimo piano

Chris Martin ha eliminato la cena dal suo piano alimentare

Seguendo l'esempio di Bruce Springsteen, il frontman dei Coldplay ha eliminato un pasto fondamentale dal suo piano alimentare quotidiano

Chris Martin ha raccontato di aver eliminato la cena dal suo piano alimentare seguendo l’esempio di Bruce Springsteen. Intanto la sua ex ha parlato di digiuno intermittente, scatenado non poche polemiche sui social.

Anche Chris Martin ha scelto di saltare la cena, eliminandola dal suo piano alimentare. Una scelta effettuata tempo addietro da un’altra icona musicale, quale Bruce Springsteen. Il frontman dei Coldplay ha raccontato di avere scelto proprio il cantautore come fonte d’ispirazione e di aver così eliminato la cena come appuntamento quotidiano a tavola.

Chris Martin cena
Chris Martin. Crediti: Ansa – VelvetMag

A confessare la sua nuova abitudine è stato proprio Chris Martin, spiegando di aver cambiato piano alimentare da quando ha incontrato Bruce Springsteen in persona. È bastato un pranzo insieme a seminare il lui l’idea di potercela fare e così pare che adesso il frontman dei Coldplay non ceni più. Intanto la sua ex Gwyneth Paltrow ha acceso un altro dibattito sul digiuno intermittente.

Chris Martin non cena più: cosa ne pensano gli esperti della sua nuova abitudine alimentare

Ospite del programma di Conan O’Brien, Conan O’Brien Needs A Friend, Chris Martin ha svelato di aver eliminato la cena dal suo piano alimentare quotidiano. Il conduttore ha puntato sull’umorismo, spiegando che il successo di Chris Martin è dovuto probabilmente al fatto che frequenti altre celebrità, come ad esempio un appuntamento a cena con Bono o Paul McCartney. A quel punto il frontman dei Coldplay ha risposto alla battuta con una verità: “In realtà io non ceno più. Smetto di mangiare intorno alle 4 del pomeriggio. L’ho imparato pranzando con Bruce Springsteen. È nel mio pantheon degli eroi, lo adoro, così come adoro sua moglie Patti Scialfa. Ho avuto la fortuna di pranzare con loro il giorno dopo il concerto a Filadelfia l’anno scorso. Stavo seguendo una dieta piuttosto rigida, ma ho pensato subito che Bruce sembrasse più in forma di me“.

Chris Martin cena
Chris Martin. Crediti: Ansa – VelvetMag

A quel punto il cantante ha spiegato che sua moglie Patti, di 30 anni più giovane, ha raccontato che in realtà Springsteen consuma soltanto un pasto al giorno e quel dettaglio ha ispirato fortemente il leader dei Coldplay. “A quel punto ho pensato: ecco, ho trovato la mia prossima sfida“. In ogni caso non è la prima volta che Chris Martin parla delle sue abitudini alimentari. Qualche anno fa, aveva raccontato ad un podcast di Rob Brydon di non consumare più latticini.

Impossibile a questo punto non pensare alla sua ex Gwyneth Paltrow, che pochi giorni fa ha acceso un altro dibattito sui social dopo aver raccontato del suo digiuno intermittente. “Di solito mangio qualcosa verso le 12:00. Al mattino assumo qualcosa che non farà aumentare la glicemia, quindi prendo un caffè. A pranzo mi piace molto la zuppa, preparo spesso un brodo di ossa che mi dura svariati giorni“. Via social, ha poi precisato: “Questo non significa che mangio in questo modo tutto il giorno tutti i giorni. E mangio più del solo brodo di ossa e verdure, consumo pasti completi e ci sono giorni in cui mangio quello che voglio, come le patatine fritte. La mia linea di base è quella di mangiare sano e assumere cibi che calmino il sistema“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio