Primo pianoTendenze Moda

Taylor Swift torna in tour e detta tendenza con il suo body sparkling

Di ritorno sul palcoscenico con il suo Eras Tour, Taylor Swift non rinuncia al fattore glam e illumina la notte con abiti sparkling

Taylor Swift torna ad esibirsi sul palcoscenico per il suo Eras Tour, un nuovo appuntamento attraverso cui ripercorrere tutte le tappe più importanti della sua carriera. E la popstar non può che brillare sul palco, supportata da alcune grandi case di moda. 

Che sia sul palcoscenico per una grande occasione (come l’inizio di un nuovo tour) o sul red carpet, le celebrità hanno spesso manifestato il proprio apprezzamento nei confronti del look sparkling. E Taylor Swift non è da meno, di ritorno sul palco dopo una lunga assenza durata cinque anni. La cantante ha così dato il via al suo nuovo tour musicale, indossando delle creazioni realizzate esclusivamente per lei il cui tema ricorrente è la luminosità.

Taylor Swift look Eras Tour
Taylor Swift. Crediti: Instagram/Roberto Cavalli – VelvetMag

Non può fare a meno di brillare, Taylor Swift, una felicità emanata anche dagli abiti che indossa per l’occasione. Il concerto si è svolto presso lo State Farm Stadium in Arizona e, al cospetto di circa 80mila persone, la popstar ha messo in piedi uno spettacolo per i suoi fan, anche quelli più glam. Non rinuncia, infatti, al tocco fashion e ancora una volta ha potuto contare su diversi cambi d’abito con il supporto di alcune grandi case d’alta moda ben note agli italiani.

Taylor Swift torna in tour e Roberto Cavalli firma i suoi look

Dopo cinque anni di pausa, Taylor Swift è tornata ad esibirsi dal vivo sul palcoscenico, avviando il suo Eras Tour. Com’è facilmente intuibile dal titolo, l’obiettivo della cantante è ripercorrere i momenti salienti della sua carriera, soprattutto perché negli ultimi anni ha pubblicato svariati album come Lover, Folklore, Evermore e l’ultimo Midnights, evitando però le esibizioni dal vivo. Lo show partito di recente prevede tre ore di spettacolo musicale dal vivo attraverso il quale Taylor Swift è intenzionata a ripercorrere i momenti più importanti della sua era musicale. Ed è partita dall’Arizona Taylor Swift, con due giorni di concerto che hanno trasformato la città prontamente ribattezzata per l’occasione Swift City.

Taylor Swift look Eras Tour
Taylor Swift. Crediti: Instagram/Roberto Cavalli – VelvetMag

Di ritorno sul palcoscenico, la cantante ha chiamato a rapporto diverse identità del mondo della moda, anche italiane. Ad esempio ha voluto il supporto di Roberto Cavalli, con la direzione creativa di Fausto Puglisi. Per l’inizio del suo tour, la casa di moda ha disegnato una intera capsule collection composta da tre abiti per Taylor Swift, un sodalizio che si ripropone dopo il successo raggiunto sul red carpet dei Grammy Awards 2023. La prima è un completo jumpsuit con dettaglio cut out, dal taglio asimmetrico completamente attraversato da perline rosso rubino e diamanti. Un altro look è invece il completo effetto corallo rivestito di cristalli Swarovski. Ultimo abito realizzato da Roberto Cavalli per Taylor Swift è il minidress in oro sparkling rivestito di frange che gocciolano lungo tutto il corpo. In aggiunta, la popstar ha proposto stivali ad altezza ginocchio d’argento.

Taylor Swift look Eras Tour
Crediti: Instagram/Joseph Cassell Falconer – VelvetMag

Ed è sempre sul palcoscenico per le esibizioni in Arizona che Taylor Swift ha indossato anche una creazione di Versace. Si tratta di un body effetto mermaid, completamente rivestito di paillettes e pietre colorate che rincorrono le sfumature del mare. In aggiunta, ha scelto stivali in pendant rivestiti di glitter di Louboutin. Infine la popstar ha scelto anche abiti di Alberta Ferretti, dal taglio più romantico ed elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio