MusicaPrimo piano

Me contro Te, Lui e Sofi tornano in teatro per il nuovo tour

La coppia più famosa di YouTube torna dal suo amato pubblico con due nuovi imperdibili eventi live

Cantanti, attori e scrittori, Lui e Sofi hanno conquistato fin dal loro esordio il cuore del pubblico giovanissimo, ma anche dei più grandi. I Me contro Te dopo aver collezionato innumerevoli record, fin dall’inizio della loro carriera, tornano per due nuovi imperdibili appuntamenti che li vedranno di nuovo sul palcoscenico del teatro. 

Nuovo impegno per Lui e Sofi, dopo una stagione che gli ha donato ancora più visibilità e successo, quasi più di quanto già non ne godessero da tempo. I Me contro Te, infatti, sono pronti a tornare dal loro amato pubblico questa volta in teatro per altri due imperdibili eventi. Ancora una volta la coppia di artisti porterà sul palco alcuni dei loro sketch, per non parlare delle canzoni e balli per uno spettacolo di puro divertimento per i più piccoli e i più grandi.

Me contro te Lui Sofi
Me contro te il successo di Lui e Sofi, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Era il 2014 quando Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno iniziato a muovere i loro passi nel mondo del web. Prima attraverso alcuni video che riproponevano scene di vita quotidiana e poi partecipando al show di Disney Channel, Like Me. Da quel momento l’ascesa al successo è stata rapida. Lui e Sofi si sono subito trovati a fare i conti con la notorietà e un pubblico molto vasto, che va dai più piccoli ai più grandi. Canzoni e libri, fino ad approdare al cinema realizzando quel loro sogno che hanno sempre portato gelosamente nel loro cassetto, che è la recitazione. La musica è sempre stata però la loro più grande passione, a cui nel tempo hanno saputo abbinare altri talenti, di che possono vantarsi di possedere. Adesso i Me contro Te sono pronti a tornare nella dimensione dei live in un nuovo tour.

I Me contro Te al teatro di Firenze il nuovo tour con doppio appuntamento

Dal web alla tv, dalla tv al cinema, libri, dischi e spettacoli. Il loro primo album Il Fantadisco dei Me contro Te ha anche ricevuto un disco di Platino subito poco dopo la sua uscita. Il successo di Lui e Sofi è quasi inarrestabile. La coppia di artisti è pronta a portare di nuovo in scena tutti i loro talenti, dalla musica alla recitazione, in un nuovo e imperdibile spettacolo.

Me contro te tour
Me contro te tornano in tour, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Andrà in scena in due date il nuovo tour dei Me contro Te. L’appuntamento è fissato sabato 25 e domenica 26 marzo a Firenze al Nelson Mandela Forum. I biglietti sono già disponibili da qualche settimana e manca pochissimo al loro debutto di nuovo a teatro, dopo le 70mila presenze raggiunte nel 2022. “In tutto quello che facciamo cerchiamo di fondere ogni nostro interesse. Nello show si può vedere anche qualcosa che è stato fatto nei film e al cinema e soprattutto tanta musica. Del resto la musica è da sempre la nostra passione. Non vediamo l’ora di ripartire con il tour“, hanno raccontato Lui e Sofi a pochi giorni dal loro ritorno ai live. Il pubblico non vede l’ora di poter assistere di nuovo al loro spettacolo, che di certo non lascerà delusi gli spettatori.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio