Healthy & BeautyPrimo piano

Selena Gomez, la manicure nostalgica di Tom Bachik per la Primavera 2023

La Primavera sta tornando e porta con sé una palette pastello che piace anche a Selena Gomez

La Primavera sta tornando e porta con sé nuovamente la passione pastello. A confermare il trend è ancora una volta il nail artist delle star Tom Bachik con il supporto di Selena Gomez.

Potrebbe sembrare che Selena Gomez abbia tentato un cambio look. Ma è davvero così o soltanto frutto di un tuffo nel passato? A regalare un indizio è il suo nail artist di fiducia, che ha mostrato una sua manicure dalle forti vibes primaverili. Tom Bachik è estremamente affezionato all’attrice di Only Murders in the Building, tanto da realizzare una manicure per ogni occasione. Che sia da red carpet o semplicemente per relax in compagnia, la nuova creazione beauty di Tom Bachik ha colpito ancora una volta nel segno.

Selena Gomez manicure primavera
Crediti: Ansa – VelvetMag

Questa volta l’esperto di unghie ha anticipato la primavera con una manicure dai colori pastello che ruba lo sguardo e lascia già sognare le temperature più miti. E a farsene portavoce è ancora una volta Selena Gomez. O, meglio, un suo selfie del passato.

Selena Gomez e la manicure nostalgica che strizza l’occhio alla palette della primavera

Tom Bachik è fortemente nostalgico e attende con trepidazione l’arrivo della primavera. Lo dimostra lo scatto dal passato riemerso nelle ultime settimane sui social con protagonista una manicure delicata realizzata per Selena Gomez tempo addietro. Basterà leggere l’hashtag #tb (ovvero throw back) dell’esperto di unghie per capire che no, Selena Gomez non è tornata bionda, anche se quel colore di capelli le dona moltissimo. Lo scatto arriva dal passato, forse risale a qualche anno fa, ma a non cambiare è la voglia di primavera, pienamente rappresentata dalla sua manicure, attuale ieri come oggi.

Selena Gomez manicure primavera
Crediti: Tom Bachik/Instagram – VelvetMag

La palette delle sfumature pastello, del resto, non tramonta mai e di anno in anno ritrova – perdonate il gioco di parole – il suo smalto imponendosi soprattutto per Primavera/Estate. L’ultima conferma arriva proprio dalla Milano Fashion Week, dove il glam e il beauty non hanno potuto fare a meno di portare queste sfumature romantiche in passerella. Che sia protagonista di un look o del make-up, il risultato non delude mai. E infatti la manicure realizzata tempo fa per Selena Gomez è vivace e al tempo stesso delicata, dove ogni unghia propone una sfumatura di colore diversa, rigorosamente pastello ed allineata all’altra mano, creando una linea armoniosa. Spicca soprattutto il verde menta, il giallo senape, il rosa pesca e l’azzurro ghiaccio.

La manicure di Tom Bachik: la Primavera è già sbocciata su Instagram

Senza perdere tempo, Tom Bachik ha già proposto un’altra manicure perfetta per la Primavera,a anche senza il supporto della star di Only Murders in the Building. Un’altra tendenza pronta a sbocciare è quella floreale e il nail arist ha unito la sfumatura vitaminica dell’arancione alle decorazioni floreali sulle unghie. Oltre alla palette pastello, infatti, anche il pattern floreale solitamente torna a dettare tendenza durante la stagione più calda dell’anno. E la nostalgia di Tom Bachik torna a farsi sentire in questo caso: ha mostrato anche un’altra manicure realizzata in passato con base nude e con unici protagonisti i fiori in rilievo, con un tocco neon che non guasta.

Selena Gomez manicure primavera
Crediti: Tom Bachik/Instagram – VelvetMag

E chi invece si sta ancora interrogando sul cambio look dell’attrice, purtroppo dobbiamo deludervi. Selena Gomez ha detto addio al biondo tempo fa ed è tornata sui propri passi, proponendo ancora una volta il suo castano cioccolato, come documentato via Instagram. Non molto tempo fa, l’attrice si è concessa qualche selfie senza make-up, rilanciando la bellezza al naturale e strizzando l’occhio a Miley Cyrus citando Violet Chemistry.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio