Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 19 marzo: ecco gli ospiti di Mara Venier

Per la festa del papà spazio a celebri padri dello spettacolo e ai loro figli

Una Domenica In speciale quella del 19 marzo perché Mara Venier festeggerà a suo modo con il pubblico e gli ospiti la Festa del papà. Tantissimi si alterneranno nel salotto della Rai per la 27esima puntata a tema rapporti padri-figli. E non solo si canterà sia per nuovi artisti al lavoro su progetti inediti che per i grandi classici della canzone italiana, con il ricordo di una grande artista.
Una festa speciale quella del papà che sarà il tema della puntata – la n.27 di questa stagione – di Domenica In condotta come sempre da Mara Venier. Come consuetudine si parte alla ore 14 subito dopo l’edizione di pranzo del TG1 e si prosegue fino alle ore 17.10. I telespettatori possono seguire il programma naturalmente su Rai1 e  su Rai Italia. Ma vediamo chi sarà presente in diretta negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Mara Venier Domenica In ospiti 19 marzo festa del papà
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI

A Domenica In Mara Venier festeggia i papà speciali

Nella parte dedicata alla Festa del papà saranno per primi gli ospiti che interverranno in studio con i propri figli. In primis Vittorio Sgarbi che si racconterà e verrà raccontato dalle sue due figlie Evelina ed Alba. Pupo e sua figlia Clara Ghinazzi si esibiranno sulle note del nuovo singolo Centro del Mondo, accompagnato anche dalla sua band. E Mara Venier regalerà al pubblico di Domenica In una carrellata della carriera e delle storie private dell’artista. A concludere l’angolo dei padri celebri Al Bano Carrisi, che sarà in studio insieme a due dei suoi figli Yari e Jasmine, nati rispettivamente il primo dal matrimonio con Romina e la seconda da Loredana Lecciso.
Domenica In Mara Venier Albano Carrisi ospiti 19 marzo
Albano Carrisi durante la presentazione dei vini della sua tenuta ‘Amore al primo sorso’, durante una serata presso l’Ac hotel di Genova, 23 novembre 2022. ANSA/LUCA ZENNARO

Sarà il cantante di Cellino San Marco a dedicare a tutti i papà un brano speciale Ciao Papà, da lui scritto nel 2014 e dedicato a suo papà Carmelo. Non potrà mancare un medley dei suoi più grandi successi eseguito con al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti.

La musica con Nek, Renga e il ricordo del grande Little Tony

Ma la musica non si ferma ad omaggiare i papà famosi. Grande attesa per la prima volta in studio a Domenica In di una coppia di cantanti inedita: quella formata da Nek Francesco Renga. A Mara Venier presenteranno il lungo tour che li attende a breve con la prima tappa all’Arena di Verona il 5 settembre 2023. Per gli spettatori del programma gli artisti si esibiranno in due dei loro grandi successi Fatti avanti amore e La tua bellezza, oltre al nuovo singolo che li vede complici: L’infinito più o meno.
Ma la musica a Domenica In dopo la scorpacciata di Sanremo non si ferma e torna ad omaggiare una delle voci più amate della nostra canzone. Tra ricordi e nostalgia con Cristiana Ciacci, la figlia dell’indimenticabile Little Tony, che per omaggiarlo per la Festa del papà si esibirà in un duetto virtuale cantando il brano Mai più soli, insieme alla sua band Little Tony Family.

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio