Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look più glam ai Vanity Fair Oscar Party 2023

Tutte le star che dettano tendenza con le loro chicche beauty

Dopo gli Oscar si punta ai Vanity Fair Oscar Party 2023, ma quali sono i beauty look più glam avvistati sul red carpet dell’iconico after party? Dai boccoli di Gigi Hadid al nuovo taglio di capelli di Chrissy Teigen, scopriamo le chicche beauty al party di Vanity Fair.

I Vanity Fair Oscar Party propongono una guest list invidiabile. Oltre alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards che ogni anno proclama le punte di diamante del cinema, l’after party organizzato da Vanity Fair offre la possibilità di calcare un secondo red carpet, coinvolgendo innumerevoli celebrità. Non soltanto attori, attrici e registi, ma anche modelle ed influencer. Tanti i look avvistati, così come le chicche beauty. Gigi Hadid, ad esempio, ha saputo far parlare di sé non soltanto fasciata nel suo abito plissè, ma anche per un beauty look elegante e semplice.

Vanity Fair Oscar Party beauty look
Vaniti Fair Oscar Party. Crediti: Ansa – VelvetMag

La top model ha proposto labbra effetto nude, blush generoso sulle guance, ravvivando lo sguardo con un elegante cat-eye. L’acconciatura aggiunge un tocco romantico al suo beauty look, con lunghi boccoli biondo miele con riga laterale e ciuffo alzato verso l’alto. Un altro cambio look che detta tendenza è quello proposto da Chrissy Teigen, di ritorno sul red carpet con un long bob voluminoso, mosso, ma soprattutto effetto rame. Kendall Jenner invece ha proposto uno chignon alto, leggermente scomposto, con riga centrale e due ciuffi che sfiorano le guance. Lato make-up, ha puntato al minimal con un elegante effetto nude.

Vanity Fair Oscar Party 2023, i beauty look più glam sul red carpet

Rita Ora ha già pronto il look per la Primavera/Estate 2023 con i suoi lunghi ricci vaporosi effetto miele al sole. Lato make-up, la popstar ha puntato ad uno smokey eye glitter e blush rosa sulle guance. Raggiante è il beauty look di Lily James. L’attrice ha raccolto il suo long bob in uno chignon con punte arricciate verso l’alto, spazzolato le sopracciglia e delineato le ciglia a ventaglio.

Vanity Fair Oscar Party beauty look
Vaniti Fair Oscar Party. Crediti: Ansa – VelvetMag

Dopo aver rivoluzionato il suo hair look, Hailey Bieber ha potuto finalmente mostrarlo anche sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party. Il suo bob cut con riga centrale si presenta mosso questa volta e con ciocche nocciola. Sua la scelta di un make-up sui toni neutri, con labbra lucide. Jodie Turner-Smith difficilmente passerebbe inosservata sul tappeto rosso e anche questa volta ha lanciato ispirazioni beauty. La modella ha promosso le labbra effetto sparkling con glitter all over rendendole un accessorio di bellezza. Anche lato make-up, ha impreziosito lo sguardo con un inner corner glitter e smokey eye intenso.

Vanity Fair Oscar Party beauty look
Vaniti Fair Oscar Party. Crediti: Ansa – VelvetMag

Anche Emily Ratajkowski lascia maggiore spazio all’abito piuttosto che al make-up, che punta su toni nude ed uno smokey eye che avvolge lo sguardo come la matita passata generosamente sulla parte inferiore dell’occhio. Vanessa Hudgens invece propone un wet look magnetico, con ciuffo che avvolge lo sguardo, gioca a nascondino, evidenziando ancor di più le ciglia XXL e il cat-eye

Vanity Fair Oscar Party beauty look
Vaniti Fair Oscar Party. Crediti: Ansa – VelvetMag

Sobria è anche la parola chiave per il beauty look di Jessica Alba, con labbra lucide, ciglia a ventaglio e ombretto nude. Angela Bassett si è concessa un cambio look dopo gli Oscar 2023, ma non ha rinunciato alla chioma riccia ad altezza spalla così come al make-up con ombretto sui toni pesca. Olivia Wilde ha dimostrato di non avere paura di osare, dettando tendenza con il suo intenso smokey eye, che rincorre sfumature di lilla e prugna ravvivando lo sguardo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio