Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 marzo: Taylor si dichiara a Ridge

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 6 all’11 marzo. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 6 all’11 marzo.

Beautiful anticipazioni 6-11 marzo
Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda dal 6 all’11 marzo – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 6 all’11 marzo

Nella puntata di Beautiful di lunedì 6 marzo, le cose tra Ridge e Brooke sono in caduta libera per colpa dell’apertura della Logan verso Deacon. Il Forrester è infatti convinto che lo Sharpe voglia riconquistarla. Intanto Steffy si confiderà con Taylor, alla quale confermerà la sua preoccupazione per la crisi tra il padre e Brooke. Al contempo, però, si dirà felice del suo ritorno. Dal canto suo, quest’ultima dirà di essere tornata per rimanere e di voler rivedere Eric. In questo momento di confidenza, le due ricorderanno con amore Stephanie.

Nell’episodio di martedì 7 marzo, mentre Brooke e Ridge discutono animatamente, Deacon si recherà da Hope. Padre e figlia sentiranno le loro urla e si preoccuperanno nel momento in cui il Forrester è uscito dall’abitazione in preda alla furia, lasciando la Logan senior da sola. Lo Sharpe consiglierà Hope di andare dalla madre per consolarla. Dal canto suo, la donna si dirà certa che Taylor sia ancora innamorata di Ridge.

Beautiful anticipazioni Ridge e Brooke
Brooke e Ridge ai ferri corti nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 8 marzo. Ridge ha fatto ritorno dalla Hayes, dopo lo scontro acceso con Brooke. La loro ritrovata vicinanza porta la donna a una confessione inaspettata: dirà all’ex marito di amarlo ancora. Dinanzi a queste parole, il Forrester sarà colto da un senso di tenerezza a le risponderà con un abbraccio. Steffy entrerà in stanza e, trovandoli così, si unirà al loro abbraccio. Mentre confermerà di volersi trattenere a Los Angeles, Deacon informerà Sheila del ritorno di Taylor. La Carter non reagirà nel migliore dei modi, visti i loro trascorsi. Intanto, Brooke si confiderà con Katie.

Nell’episodio di giovedì 9 marzo, dopo essersi confrontata con Katie, Brooke sceglierà di incontrare Taylor. La Logan si recherà a casa di Steffy e punzecchierà la sua rivale, che è tornata a Los Angeles con un tempismo perfetto. Dal canto suo, però, Taylor si dirà mossa dalle migliori intenzioni e la assicurerà di non voler mettere in crisi il matrimonio tra lei e Ridge. La Logan, dunque, le dirà che possono essere amiche. La Hayes accoglierà di buon grado queste parole, alla fine, inizieranno a parlare di Thomas, Douglas, Hope, Liam, Steffy e persino di Stephanie. Nel frattempo, Steffy dirà al padre di essere rimasta delusa dall’atteggiamento che Brooke sta adottando con lui.

Ridge e Brooke si lasceranno? La risposta del Forrester

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 10 marzo. Al termine del loro confronto pacifico, la Logan inviterà la Hayes a trascorrere il Natale a casa di Eric, ricevendo però un rifiuto. Nel frattempo, Ridge dirà a Steffy di essere felice per il ritorno di Taylor, ma di non voler lasciare Brooke. Il Forrester è sicuro che le cose tra loro si sistemeranno. Per le imminenti vacanze di Natale, Sheila scriverà a Finn per chiedergli di passare le feste insieme. Sia lei che Deacon, ovviamente, si troveranno tagliati fuori da casa Forrester. Mentre tutti gli altri si troveranno con le rispettive famiglie, Sheila e Deacon, da soli, si scambieranno i regali nella stanza d’hotel.

Beautiful anticipazioni delle puntate dal 6 all'11 marzo
Sheila tenta un riavvicinamento con Finn nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Nell’appuntamento di sabato 11 marzo, dopo non aver ricevuto replica al messaggio, Sheila deciderà di chiamare Finn. Il dottore, spinto anche da Steffy, le risponderà, ribadendo di non voler stare con lei. La Carter sarà una furia e si dirà sicura che dietro questa presa di posizione ci sia Steffy. Deacon cercherà di consolarla. Intanto, Hope e Liam si confronteranno sulla gioia di trascorrere le feste di Natale con i propri figli. La Logan rivelerà al marito di aver invitato suo padre, dicendogli che non sarà costretto a stare con lei. Taylor, dopo aver assistito alla chiamata tra Finn e Sheila, si assicurerà che il genero stia bene e dopo ciò sconvolgerà quest’ultimo e la figlia con una proposta inaspettata.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio