CinemaPrimo piano

Ghosted, Ana de Armas e Chris Evans ancora insieme in una action comedy: trailer

I due celebri volti di Hollywood si ritrovano in una rom-com ad alto tasso action: ecco le prime immagini

L’esplosiva coppia formata da Ana de Armas e Chris Evans si riconferma nuovamente grazie a un nuovo film, Ghosted. Di recente, infatti, sono state rilasciate le prime immagini della pellicola, descritta come una commedia romantica “con alto tasso d’azione”. Ecco dunque cosa aspettarsi.

Ci aveva già convinto, in veste di protagonista (lei) e villain (lui) in Cena con delitto – Knives Out, di Rian Johnson, distribuito nel 2019. Si sono poi ritrovati, più recentemente, sul set di The Gray Man e, Chris Evans e Ana de Armas tornano a riunire le loro forze per un altro lungometraggio, Apple Original: Ghosted.

Ghosted il nuovo film con Chris Evans e Ana de Armas
Chris Evans and Ana de Armas in “Ghosted,” premiering April 21, 2023 on Apple TV+. – VelvetMag

Questa volta, finalmente, il noto volto di Captain America e la controversa Marilyn Monroe di Blonde – in lizza per il Premio Oscar 2023 come Miglior Attrice Protagonista – non sono più l’uno contro l’altro. Le due star hollywoodiane sono difatti protagoniste di una commedia romantica. Innamoratissimi, sono alle prese con un appuntamento da sogno che lascerà spazio a eventi inaspettati, ad alto tasso action. A metà strada tra film d’azione e rom-com, Ghosted è sicuramente una delle uscite più attese targate Apple Original. Ecco la sinossi e il primo teaser trailer, rilasciati di recente.

Ghosted, la rom-com con Ana de Armas e Chris Evans dai risvolti inaspettati: trama

In attesa della cerimonia di premiazione dei 95° Academy Awards, ai quali prenderà parte in qualità di candidata come Miglior Attrice Protagonista, Ana de Armas è protagonista del primo teaser trailer di Ghosted. Lasciatasi ormai alle spalle la sua controversa Marilyn Monroe di Blonde, l’interprete cubana naturalizzata spagnola ha indossato i panni dell’enigmatica Sadie. Al suo fianco, un più genuino e impacciato Chris Evans, nei panni di Cole, che si ritroverà improvvisamente travolto in un’avventura inaspettata.

Ghosted film: cosa aspettarsi
Ecco cosa aspettarsi da Ghosted, l’adrenalinica rom-com con Ana de Armas e Chris Evans – VelvetMag

Ghosted è descritto come un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto. Quest’ultimo si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas). Come lascia intendere il titolo, però, lei sparirà improvvisamente prima che lui possa chiederle un secondo appuntamento. Spinto dal forte interesse per la donna, deciderà di fare una lunga traversata dagli Stati Uniti a Londra, arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

Per la regia di Dexter Fletcher, il film si avvale della scrittura di Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast, oltre ai già citati Chris Evans e Ana de Armas, spiccano anche Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan. Lo stesso Evans è tra i produttori della pellicola, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, Paul Wernick e Rhett Reese. Il film si avvale anche della co-produzione di Dalia Ibelhauptaité. Tra i produttori esecutivi, invece, spicca anche la stessa Ana de Armas insieme a Donald J. Lee Jr. e Brian Bell.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio