Primo pianoTendenze Moda

The White Lotus, le star italiane conquistano Hollywood anche sul red carpet

Da Sabrina Impacciatore a Beatrice Grannò e Simona Tabasco: le stelle italiane sul red carpet di Los Angeles

Grande impatto per il cast italiano di The White Lotus. Sabrina Impacciatore, accompagnata da Simona Tabasco, Beatrice Grannò e Paolo Camilli hanno rapito la scena sul red carpet dei SAG Awards 2023. I loro look rappresentano appieno il Made in Italy, esattamente come il loro talento. 

Non si può resistere al talento italiano mostrato nella seconda stagione di The White Lotus, così come al tocco glam di attori e attrici nostrani che hanno completamente stregato Los Angeles. Con estrema felicità ed incredulità, il cast di The White Lotus ha raggiunto la città degli angeli per partecipare ad uno degli eventi mondani più attesi dall’industria dell’intrattenimento. Ai SAG Awards 2023, hanno guadagnato una nomination come miglior cast, categoria portata a casa.

The White Lotus SAG Awards 2023
Sabrina Impacciatore. Crediti: Instagram/@clarissanya – VelvetMag

La seconda stagione di The White Lotus è ambientata in Sicilia e ciò ha permesso alla produzione di HBO di integrare nel cast anche attrici e attori italiani, prima tra tutte Sabrina Impacciatore, diventata una diva di Hollywood con il suo abito rosa Valentino, vaporoso e regale come soltanto lei può essere. Al suo fianco grandi sorrisi di chi è arrivato in cima e si gode il panorama dall’alto.

The White Lotus, il cast italiano ai SAG Awards 2023 conquista il red carpet

Una vittoria su più fronti, quella del cast di The White Lotus. Bisognava aspettarselo, del resto, dopo il trionfo di Jennifer Coolidge ai Golden Globes per il ruolo nella serie TV targata HBO. Alla 29esima edizione dei SAG Awards, il trofeo è stato loro sin dall’inizio e la conferma è stata anticipata dal fascino sul red carpet rigorosamente Made in Italy. Perché la moda, si sa, è un’arte fortemente nostrana come il loro talento. Sabrina Impacciatore ha indossato un abito Valentino tonalità Pink PP tra le più gettonate del 2022. La creazione della maison italiana propone una mantella in chiffon ton sur ton. In aggiunta, Sabrina Impacciatore ha proposto gioielli Pomellato. E non è l’unica del cast di The White Lotus ad aver scelto Valentino per l’occasione. Anche Beatrice Grannò ha optato per un look della maison, ma in tinta total black.

The White Lotus SAG Awards 2023
The White Lotus. Crediti: Instagram – VelvetMag

La Grannò, che interpreta l’ingenua e ambiziosa Mia nella serie TV, ha già catturato l’interesse della moda insieme alla co-star Simona Tabasco. Entrambe, infatti, figurano come protagoniste della nuova campagna di Skims, il brand di Kim Kardashian. Avendo già destato l’interesse dei fashion addicted, le due giovani stelle del piccolo schermo non hanno dovuto impegnarsi più di tanto per brillare anche sul red carpet dei SAG Awards. Mentre Beatrice Grannò ha giocato con scollature accentuate e spacchi laterali della gonna, brillando con gioielli Tiffany&Co, Simona Tabasco ha indossato una creazione verde petrolio di Armani Privé con maxi cintura ad altezza vita. In aggiunta, la Tabasco ha scelto un collier di Bulgari.

The White Lotus SAG Awards 2023
The White Lotus. Crediti: Instagram/Aubrey Plaza – VelvetMag

E del cast italiano fa parte anche Paolo Camilli, apparso in alcuni episodi di The White Lotus interagendo soprattutto con Tanya (Jennifer Coolidge). Sul red carpet dei SAG Awards 2023, l’attore ha proposto un completo con dettagli sparkling e papillon di Roberto Cavalli, un look curato dallo stylist Simone Guidarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paolo camilli (@paolocamilli)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio