Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 marzo: si chiude il processo a Valsano, guai in arrivo?

Novità e sorprese in arrivo nei prossimi episodi della soap nostrana: ecco infatti cosa accadrà nelle nuove puntate

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 27 febbraio al 3 marzo su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. Il processo a Valsano si è ormai concluso e il verdetto non sembra più così scontato: di seguito, le anticipazioni delle prossime puntate.

Soprese e colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi di Un Posto al Sole. Lo show, che ormai ha tagliato il traguardo delle 6 mila puntate, è ad oggi uno dei programmi di maggior successo made in Italy. Stando anche alle recenti indiscrezioni, la soap partenopea, incentrata sulle vicende degli inquilini del Palazzo Palladini, sembra non voler accennare alla chiusura. Scopriamo cosa accadrà negli episodi, trasmessi dal 27 febbraio al 3 marzo su Rai Tre dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni nuove puntate
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole fino al 3 marzo – VelvetMag

Il processo di Lello Valsano sembra essere ormai giunto al termine. Nel corso delle prossime puntate, infatti, potremmo assistere al verdetto dell’uomo che, in base ai precedenti episodi, potrebbe non essere quello sperato. Si complica, dunque, la posizione di Niko e Viola, che in tribunale hanno testimoniato contro di lui. Insomma, cosa accadrà nei nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole? Ecco svelate le anticipazioni delle puntate in onda dal 27 febbraio al 3 marzo.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 3 marzo: ecco cosa accadrà

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 27 febbraio, Il processo a Valsano è vicino al termine ma il verdetto potrebbe penalizzare Niko. Quest’ultimo ha paura che Susanna non otterrà giustizia. Nel frattempo, Silvia è ancora alle prese con i guai finanziari del Vulcano e deve assolutamente trovare un modo per salvarlo. Giancarlo, infatti, si rivelerà inaffidabile e fra l’uomo e la Graziani scoppierà una furiosa lite. Nel frattempo, si scoprirà chi ha fatto ritorno improvvisamente a Napoli: si tratta di Luca De Santis. Nel rivederlo, Giulia ripenserà ai bei vecchi tempi.

Nell’episodio di martedì 28 febbraio, Marina e Roberto hanno trascorso una breve vacanza fuori città. Al ritorno, però, dovranno risolvere diversi problemi inaspettati. Nonostante le sue condizioni economiche siano sempre più catastrofiche, Silvia non ha intenzione di fare affidamento su Giancarlo. Luca, nel frattempo, si ritroverà a dover dare un’importante comunicazione a Michele. Il De Santis tornare a ricoprire il posto da primario. I dubbi che il dottore continua ad avere sul lavoro finiscono per diradarsi dopo un incontro inatteso, che fornirà a Luca un grande aiuto.

Un Posto al Sole spoiler fino al 3 marzo
Niko nei guai dopo il verdetto al processo di Valsano in Un Posto al Sole? – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 1° marzo, arriva il giorno del verdetto e Viola e Niko sono pronti ad ascoltarlo. Il processo a Valsano è ormai giunto a conclusione e tutti non vedono l’ora di sapere come finirà. Nel frattempo, Roberto ha paura per la sua situazione matrimoniale a causa del ritorno di Lara in città. Quest’ultima ha portato scompiglio nella la sua relazione e ora il Ferri non sa come far tornare il sereno. Tra Silvia e Giancarlo peggiora la situazione, tant’è che i due potrebbero lasciarsi.

Il giorno del verdetto a Valsano è arrivato: cosa accadrà?

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 2 marzo. Sale l’ansia per il verdetto finale del processo a Valsano. Niko, Viola e le rispettive famiglie sono in ansia di scoprire quale sia la decisione del giudice: come finirà la causa? Intanto Cerri dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Castrese, che crescono sempre di più. Nel frattempo, riceverà un invito a cena da Otello: cosa vorrà il Testa da lui? Rossella e Silvia verranno a conoscenza di ciò?

Nella puntata di venerdì 3 marzo, c’è tensione tra Alberto e Niko. Il primo vuole abbandonare lo studio del secondo, ma il Poggi potrebbe non concordare con lui. Manuela, dal canto suo, si mostrerà pronta a dare una svolta alla sua vita. Nel frattempo, Michele ha scelto di prendere parte a un pranzo di famiglia presso il Vulcano ma Luca proverà a farlo desistere. Otello discuterà con Teresa: tale lite sarà solo l’inizio di qualcosa di tragico che colpirà sia lui che la famiglia.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio