Primo pianoRoyal Life

William e Kate: la gita notturna ed esclusiva con George e Charlotte

La coppia si è regalato un momento indimenticabile in famiglia

Il principe William e la moglie Kate Middleton si sono regalati un’avventura esclusiva e lontana dalle telecamere in compagnia dei loro figli più grandi. Accompagnati dal principe George e dalla principessa Charlotte, infatti, i principi di Galles hanno fatto un tour del mondo fantastico della Terra di Mezzo. Secondo quanto riferito, Kate e il principe William hanno ottenuto un tour privato a tarda notte sul set di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere di Prime Video.

L’appuntamento della famiglia si sarebbe svolto lo scorso venerdì notte in gran segreto. Le fonti, però, hanno saputo che William e Kate hanno deciso di portare con sé il principe George e la principessa Charlotte, lasciando a casa il principe Louis, di appena quattro anni.

William e Kate
Ansa

La fonte racconta che la famiglia dei principi di Galles è giunta in nottata ​​con la squadra di sicurezza in una foresta a Buttersteep Rise, ad Ascot. Lì il gruppetto ha avuto la possibilità di incontrare i membri del cast dello show televisivo e di recarsi sul set per vedere da vicino il mondo fantastico. I fan de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, sanno di certo che il cast e le star dello show sono attualmente impegnati nelle riprese per la seconda stagione.

William e Kate Middleton e i loro figli appassionati da Il Signore degli Anelli

Non è chiaro se il principe George e la principessa Charlotte siano dei fan della serie tv di Amazon Prime. Di certo l’insider ha rivelato al Sun che il principe William è un grande ammiratore dei film. William Kate Middleton, dunque, hanno voluto condividere questa loro grande passione con i loro bambini. La fonte ha raccontato che anche per i piccoli è stata una bella esperienza che li ha portati ad esplorare un set da vicino. L’insider ha dichiarato: “William è un grande fan dei film, quindi ha colto al volo l’occasione. Si sono presentati ai principali membri del cast e sono stati guidati sul set. È stato tutto estremamente eccitante per George e Charlotte che adoravano guardare gli oggetti di scena e come tutto era disposto“. Il più piccolo dei tre figli nati dal principe e dalla principessa del Galles non era presente con loro.

William e Kate con i figli
Ansa

La fonte, infatti, ha aggiunto che il principe “Louis è rimasto a casa perché era un po’ troppo tardi a quell’ora della sera per lui. Erano accompagnati dalla sicurezza ed è stato un evento molto discreto. È stato un grande onore anche per il cast“. Non è la prima volta in cui il principe William mostra la sua passione per la saga del Signore degli Anelli. In passato, infatti, Martin Freeman, che ha recitato nel ruolo di Bilbo Baggins nella trilogia de Lo Hobbit, ha dichiarato che il principe di Galles è un grande fan dei libri di JRR Tolkien. L’attore ha incontrato il principe William a Londra durante la premiere del film. In quell’occasione, però, non era presente Kate Middleton, ricoverata a causa di forti nausee per la gravidanza.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio