Primo pianoTV

Uomini e Donne, addio a sorpresa dallo studio? “La scelta ce l’hai”, gelo in studio

Le ultime indiscrezioni riportano nuovi drammi all'interno del dating show di Canale 5

Gelo in studio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, stando a quanto riferito dalle recenti anticipazioni. Nell registrazione del 3 febbraio, infatti, lo studio del dating show di Canale 5 ha assistito ad un inaspettato addio: ecco cosa è accaduto.

Proseguono le vicende sentimentali di Uomini e Donne, in onda dalle ore 14.45 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Durante lo scorso fine settimana si sono tenute le nuove registrazioni, che hanno preannunciato un clima decisamente teso all’interno della corte “mariana”. Ad oggi, nessuno dei tronisti in carica ha compiuto la sua scelta. Dopo oltre cinque mesi, dunque, nessuna coppia è nata all’interno del trono classico.

Uomini e Donne
Un volto di “Uomini e Donne” spiazza il pubblico: cosa è accaduto? – VelvetMag.it

E proprio il percorso dei “giovani”, di recente, è entrato a pieno titolo nel dibattito pubblico, per via delle anticipazioni diffuse dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Sulla pagina social, gestita dal blogger Lorenzo Pugnaloni, sono apparse diverse novità al vetriolo, che hanno riacceso l’attenzione sui troni classici, in particolar modo quello di Federico Nicotera. Il 25enne romano è attualmente combattuto tra le corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpanelli, in modi diversi. Se da un lato, con la prima sembra essere riuscito a trovare un dialogo, con la seconda è un continuo alternarsi di alti e bassi: ma cosa accadrà? Pare che una delle due non abbia più retto alla pressione e, dopo una decisione presa dal ragazzo, sia uscita in lacrime dallo studio.

Uomini e Donne, un abbandono sconvolge Federico: cosa è successo

Insomma, si prospettano nuove puntate di Uomini e Donne ricche di colpi di scena quelle in onda nei prossimi giorni, soprattutto sul fronte del trono classico. Nelle nuove registrazioni, Federico Nicotera aveva difatti a disposizione due esterne ma ha scelto di portare solo Alice, organizzandole per giunta una sorpresa. In lacrime, Carola ha dunque deciso di abbandonare la trasmissione, convinta che l’ingegnere romano abbia ormai la sua scelta.

Uomini e Donne Carola
Carola lascia Uomini e Donne? – VelvetMag

Ma tu la scelta ce l’hai?“, ha più volte domandato in studio Carola, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, sebbene Nicotera abbia provato a tranquillizzarla dicendole di no. Ciononostante, il tronista avrebbe poi affermato: “Voglio una storia importante e non continuare una conoscenza“. Insomma, Federico ha dunque deciso di uscire dal programma con Alice, soprattutto dopo “l’autoeliminazione” di Carola? Non esattamente. Nella registrazione del giorno successivo, di sabato 4 febbraio, anche Federico era presente in studio. In base alle anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover, il ragazzo si sarebbe detto intenzionato “a recuperare Carola stasera” la quale, dal canto suo, non è tornata subito a casa, rimanendo a Roma.

Anche sul trono di Lavinia Mauro, la situazione è ancora ingarbugliata. La tronista, dal canto suo, ha portato entrambi i corteggiatori, sia Alessio Corvino che Alessio Campoli, in esterna. Con entrambi si è scambiata un bacio e, alla vista dell’esterna del romano, Corvino ha domandato quanto manchi alla scelta. Dal canto suo, la ragazza ha affermato di essere soddisfatta per aver notato dei passi verso di lei. Nel frattempo, anche la nuova tronista, Nicole, sta muovendo i suoi primi passi all’interno della trasmissione. Dopo essere stata presentata, è entrata nel vivo della situazione, uscendo con due corteggiatori e decidendo di eliminarne uno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio