Healthy & BeautyPrimo piano

Ariana Grande, il brand beauty arriva finalmente in Italia: chi vende i prodotti R.E.M.

R.E.M. Beauty è il brand fondato dalla popstar per la cura della pelle tra prodotti di skincare e make-up e finalmente arriva in Italia

Dopo tanta attesa, i prodotti del brand di bellezza lanciato da Ariana Grande arrivano in Italia. R.E.M. Beauty è in arrivo grazie a Sephora. Quali sono i prodotti beauty da tenere d’occhio. 

Febbraio è un mese particolarmente ricco di spunti lato beauty, soprattutto per Sephora che si premura di distribuire in Italia i prodotti di R.E.M. Beauty. Il brand è stato fondato non molto tempo fa da Ariana Grande, popstar tra le più acclamate della sua generazione e vincitrice di svariati Grammy Awards. Il suo brand di bellezza è noto soprattutto per i prodotti di make-up ad alta prestazione, ricchi di benefici per la pelle.

Ariana Grande Sephora
Ariana Grande. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

I prodotti di bellezza realizzati dal brand sono vegani e cruelty free, si presentano come prodotti multi-tasking e ad alte prestazioni e rappresentano l’idea di bellezza della sua founder. Per Ariana Grande è importante fondere sogni e innovazioni. Il suo brand beauty ha un approccio leggermente retrò che strizza l’occhio alla bellezza Anni ’60. Ma quando sarà possibile acquistare i suoi prodotti in Italia?

Ariana Grande, R.E.M. Beauty disponibile anche in Italia con Sephora

Per Ariana Grande lanciare il suo brand di bellezza è stato un traguardo importante, supportato dai fan di tutto il mondo e finalmente disponibile anche in Italia. Il tutto grazie a Sephora. In merito al suo brand e alla collaborazione con Sephora, la popstar ha dichiarato: “Trovo meraviglioso e significativo il fatto di lanciare finalmente il brand qui in Europa insieme a Sephora, la meta più amata al mondo per gli appassionati di bellezza. Sono molto emozionata, onorata e grata. Trovo fondamentali, oggi più che mai, la vendita in negozio e la presenza di un luogo fisico in cui sia possibile vedere, sentire e testare i prodotti in prima persona. Adoro il modello self-service di Sephora, che mette in risalto i migliori prodotti di bellezza rendendoli accessibili a tutti“.

Ariana Grande Sephora
Ariana Grande. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

I prodotti di bellezza firmati da Ariana Grande arrivano in Europa e sono disponibili in 81 negozi e 13 e-commerce. In Italia, nello specifico, verrà lanciato a partire dal 13 febbraio 2023. Ariana Grande ha seguito uno dei filoni più in voga degli ultimi anni. Sono sempre più le popstar che hanno una propria idea di bellezza da voler condividere. Ecco perché, avendone la possibilità, preferiscono mettersi alla prova lanciando nuove realtà di bellezza. Esperimenti imprenditoriali, certo, ma tramite cui possono condividere i propri ideali. Dopo Rihanna, Lady Gaga e Selena Gomez per menzionarne alcune, anche Ariana Grande ha voluto dire la sua ed ecco perché ha lanciato R.E.M. Quali sono i prodotti più gettonati del suo brand?

Ad oggi, i suoi acquirenti hanno apprezzato particolarmente il lipstick stick, l’essential drip lip oil, lustrous liquid eyeshadow e cooling blurring undereye balm. Questi prodotti, popolari soprattutto agli occhi della generazione Z, sono andati sold out al momento del lancio e sono stati proposti più volte sul mercato con vari drop. E saranno disponibili anche in Italia, insieme ai prodotti best seller della preparazione alla skincare, ricchi di principi attivi per la cura della pelle e selezionati con minuzia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio