Primo pianoRed Carpet

I look e la carriera di Heather Graham

Apparsa di recente all'amfAR Gala svoltosi a Venezia, l'attrice americana è tornata al cinema con "The Last Son"

Una delle ultime apparizioni di Heather Graham sul red carpet risale alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, o meglio all’amfAR Gala che si è svolto durante la kermesse in Italia. 

Che fine ha fatto Heather Graham? Attrice americana, negli ultimi anni ha fatto parlare poco di sé anche lato red carpet. Eppure il suo debutto sul grande schermo non è passato di certo inosservato, considerando che si è concessa una scena senza veli in Boogie Nights – L’altra Hollywood. Classe 1970, l’attrice ha iniziato a recitare da giovanissima. L’esordio è avvenuto nel 1984 con Fuga d’inverno, dopodiché negli anni ha preso parte a film degni di nota come Fuoco cammina con me, Lost in Space – Perduti nello spazio, Lui, lei e gli altri, La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell, Il guru e Come ti ammazzo l’ex.

Heather Graham red carpet
Heather Graham. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Tra i prodotti più recenti al cinema che l’hanno coinvolta ricordiamo Una notte da leoni 3, Comportamenti molto… cattivi, Wander, Love Guaranteed e The Last Son. Anche in TV Heather Graham è apparsa spesso. Ha recitato ne I segreti di Twin Peaks, Sex and the City, Scrubs – Medici ai primi ferri, The Stand e Californication.

Heather Graham, i look più belli sul red carpet

Molto attiva anche sui social, Heather Graham ha colto ogni occasione possibile di recente per tornare sul tappeto rosso. Finora l’attrice ha partecipato soprattutto ai talk show apparendo in TV in forma smagliante. L’ultimo red carpet risale al party a tema Halloween organizzato da Heidi Klum. Durante l’occasione, ha rispettato il dress code travestendosi da Cleopatra. Poco prima, invece, ha raggiunto la laguna veneta per partecipare all’amfAR di Venezia durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022. Per l’occasione, ha sfilato sul red carpet indossando un abito rosa pastello con corpetto rigido con scollo a cuore senza spalline e gonna a balze. Il long dress è tappezzato di paillettes luminose ed un cinturino di cristalli ad altezza vita. La gonna propone un leggero spacco ad altezza coscia. L’abito è di Tarik Ediz, collezione Primavera/Estate 2022. In aggiunta, l’attrice ha sfoggiato sandali gioiello che richiamano l’effetto sparkling dell’abito.

Heather Graham red carpet
Heather Graham. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Ospite del Sundance Film Festival nel 2018, ha calcato il red carpet proponendo un completo semplice e minimalista ma ugualmente elegante, con pantaloni in raso rosa e dolcevita bianco. All’evento organizzato da Go Red for Women nel 2020, ha optato per un abito a tema, indossando un long dress in raso rosa ciliegia senza spalline il cui orlo della gonna è ravvivato da rouches. L’abito questa volta porta la firma di Randi Rahm Couture. Ospite di Tadashi Shoji per una sfilata del 2018, Heather Graham ha proposto un abito del brand che rincorre sfumature di rosa, passando dal pastello all’effetto shocking. Ed è reso leggermente gothic dai ricami in pizzo all over.

Heather Graham red carpet
Heather Graham. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Impegnata con il Summer Press Tour della NBC nel 2017, ha calcato il tappeto rosso optando per un completo jumpsuit blu elettrico accompagnato da cinturino sottile ad altezza vita. Tornando indietro di dieci anni, Heather Graham ha partecipato all’anteprima di Los Angeles per Una notte da leoni 3 e, sul red carpet, ha sfoggiato un long dress sfumatura petrolio di Herve L. Leroux. In aggiunta, l’attrice ha proposto una clutch effetto metallico e collier con smeraldi. Turchese è invece il long dress con scollo cut out proposto alla première di Hercules ad Hollywood nel 2014. Ai Golden Globes 2010, invece, ha indossato un abito nero tempestato di paillettes di Elie Saab.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio