Primo pianoTV

Breaking Bad, la reunion a 10 anni dalla fine porta Walter e Jesse al Super Bowl

A quindici anni dal debutto in TV, "Breaking Bad" continua ad essere una delle serie più amate dal pubblico

Sono trascorsi dieci anni da quando Breaking Bad ha messo un punto alla sua narrazione. E, nonostante il successo raggiunto con Better Call Saul, il pubblico ha un debole per Jesse e Walter. E il loro desiderio in parte è stato esaudito: i due personaggi iconici di Breaking Bad torneranno con una reunion in vista del Super Bowl. Ma in che modo?

Il pubblico non ne ha mai abbastanza delle avventure di Walter White e Jesse Pinkman, interpretati rispettivamente da Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad. Definita una delle serie televisive più amate di tutti i tempi, apprezzata particolarmente insieme al suo prequel Better Call Saul, questo prodotto d’intrattenimento è andato in onda per cinque anni dal 2008 al 2013. Sono trascorsi dieci anni dalla conclusione dello show, eppure il pubblico non ne ha ancora abbastanza di Breaking Bad. E ha apprezzato particolarmente la proposta di una reunion che riporterà Jesse e Walter nuovamente fianco a fianco per un’occasione speciale.

Breaking Bad reunion
Breaking Bad. Crediti: AXN – VelvetMag

Non si tratta di un episodio speciale, né di un sequel di Breaking Bad, ma questo non rende la reunion meno speciale. Jesse e Walter tornano insieme in vista del Super Bowl, uno degli eventi sportivi più apprezzati dagli americani e che in genere si ritaglia uno spazio anche per il mondo dell’intrattenimento. Dall’esibizione sul palcoscenico quest’anno guidata da Rihanna al lancio esclusivo di trailer per il grande e piccolo schermo, il Super Bowl diventa uno spettacolo aperto a tutti. Ed è in vista del grande evento, fissato per metà febbraio 2023, che è stata organizzata una bizzarra reunion per Jesse e Walter.

Breaking Bad, la reunion di Jesse e Walter per il Super Bowl

In che modo Breaking Bad ha organizzato la sua reunion? Con il potere della pubblicità, a quanto pare. Jesse e Walter tornano insieme, seppur per uno spot pubblicitario in onda durante il Super Bowl. L’evento è stato fissato per il 12 febbraio 2023 e PopCorners ha organizzato uno spot ad hoc che coinvolge Bryan Cranston e Aaron Paul. Entrambi protagonisti di Breaking Bad, hanno concluso il proprio percorso fianco a fianco da ormai dieci anni. Aaron Paul ha ripreso il ruolo di Jesse anche in El Camino, film sequel spin-off della serie originale. Così come, per l’ultima stagione di Better Call Saul, entrambi gli attori hanno ripreso i rispettivi ruoli, apparendo come Jesse e Walter.

Breaking Bad reunion
Crediti: PopCorners via YouTube screenshot – VelvetMag

Si tratta di una vera e propria pubblicità dove gli attori, pur interpretando nuovamente i loro personaggi più iconici, sponsorizzano gli snack di PopCorners. In un breve teaser distribuito via social, è apparso anche Jesse intento a sgranocchiare patatine seduto comodamente mentre si gode il panorama del New Mexico. Ad un certo punto il ragazzo riceve una misteriosa telefonata. Che si tratti di Walter? Durante il Super Bowl, PopCorners mostrerà lo spot pubblicitario completo, per cui è probabile che apparirà anche Bryan Cranston.

Breaking Bad reunion
Crediti: Instagram/PopCorners via screenshot – VelvetMag

Nonostante Breaking Bad sia terminato da dieci anni e ne siano trascorsi 15 dal debutto sul piccolo schermo, gli attori protagonisti hanno coltivato una forte amicizia anche lontani dal set. Aaron Paul, di recente, è diventato papà e ha voluto Cranston come padrino del suo bebè, a dimostrazione del fatto che l’affetto e l’amicizia durano anche senza Breaking Bad. In più entrambi gli attori sono appassionati di sport ed ecco forse svelato il motivo della loro reunion per il Super Bowl.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio