Healthy & BeautyPrimo piano

Sydney Sweeney racconta i segreti della sua beauty routine

L'attrice di "Euphoria" testimonial della nuova campagna di Laneige svela come si prende cura della sua pelle

Sydney Sweeney è molto affezionata a Laneige e infatti ha accettato di tornare nella seconda campagna del brand. Per l’occasione, ha confessato come si prende cura della propria pelle e qual è il segreto più importante di tutti.  

La seconda stagione di Euphoria unita alla prima di The White Lotus hanno aiutato Sydney Sweeney a costruire una reputazione nel mondo dello spettacolo. L’attrice, tra le giovani promesse dell’intrattenimento, è entrata rapidamente anche nel team di Giorgio Armani che l’ha scelta come una delle sue muse beauty.

Sydney Sweeney segreti bellezza
Sydney Sweeney. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non stupisce il modo in cui i fan osservano le sue mosse né la caccia al dettaglio beauty partita sui social. Sydney Sweeney è diventata rapidamente una fashion icon e di bellezza e, per questo, è utile carpire alcuni dei suoi segreti beauty. Oltre ad essere estremamente affezionata alla casa d’alta moda di Re Giorgio e alla sua omonima realtà beauty, Sydney Sweeney è anche ambassador di un altro brand. Laneige, infatti, l’ha voluta fortemente per una seconda campagna ed è in occasione della sua promozione che l’attrice ha confessato alcuni dei suoi segreti di bellezza. Pronti a prendere appunti?

Sydney Sweeney e i segreti di bellezza

Cassie, Olivia, Eden: questi sono soltanto alcuni dei personaggi che ha interpretato in TV. Eppure lontana dal set Sydney Sweeney si prende cura meticolosamente della sua pelle, essendo il suo principale biglietto da visita. L’attrice candidata agli Emmy Awards è stata scelta per la seconda campagna di Laneige, intitolata Dreamy Skin e che punta soprattutto sulla maschera Lip Sleeping. Per l’attrice è stato facile accettare di proseguire il suo ruolo all’interno del brand, che ha definito una famiglia beauty. La prima volta che è apparsa come testimonial risale a primavera 2022. In vista del 2023, ha rinnovato la partnership figurando nella nuova campagna di bellezza. Essendo una grande fan dei loro prodotti, non è stato difficile dire di sì. La nuova campagna, a detta dell’attrice di Euphoria, ha un tocco più futuristico ed è più audace, nonostante le sfumature di colore usate siano più fiabesche, soprattutto grazie alla palette pastello.

Sydney Sweeney segreti bellezza
Sydney Sweeney. Crediti: Instagram/@laneige_us – VelvetMag

I suoi prodotti preferiti per la cura della pelle? The Lip Sleeping Mask, il balsamo preferito da tutti e perfetto per ogni tipologia di labbra. A detta di Sydney Sweeney, è importante avere una beauty routine soprattutto per chi, come lei, è abituato a viaggiare molto e trascorre molto tempo lontano da casa. Questo può spingere a trascurare la cura della pelle.  Sydney Sweeney ha raccontato che uno dei prodotti perfetti per ovviare al problema del brand è la maschera all’acqua da usare sull’aereo. “Ogni volta che viaggio la uso perché trovo che la mia pelle diventa molto secca, soprattutto d’inverno. Mi piace curare la pelle quando sono in viaggio in aereo, il che forse può risultare strano. Eppure ogni volta che atterro ho una pelle fantastica“.

Sydney Sweeney segreti bellezza
Sydney Sweeney. Crediti: Instagram/@laneige_us – VelvetMag

Qual è la regola principale di bellezza? Per l’attrice di Euphoria il segreto è uno: “Bere continuamente acqua“. Del resto, la maschera di Laneige fornisce “un’idratazione intensa e duratura. Mi piace molto la consistenza leggera del gel che non risulta mai pesante o appiccicoso“. In più, ha specificato che fino a qualche tempo fa credeva che il make-up fosse la soluzione a tutto. “Mi ha reso più difficile trovare una migliore routine per la cura delle pelle perché avrei truccato la mia acne e l’avrei soltanto peggiorata. Ora la cura della pelle è al primo posto delle mie priorità. E sono diventata più minimalista sul trucco“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio