Primo pianoTV

Only Murders in the Building 3, Meryl Streep nel cast: chi interpreta

La terza stagione della serie mystery ha ufficialmente avviato le riprese e Selena Gomez ha svelato il coinvolgimento di Meryl Streep in un breve video

La nuova stagione di Only Murders in the Building ha avviato ufficialmente le riprese e arriva dritta dal set la novità più ghiotta. Meryl Streep è l’ultima new entry del cast, ma chi interpreterà?

Only Murders in the Building migliora di stagione in stagione come dimostra l’ampliamento del cast. Ad annunciare l’arrivo di Meryl Streep nella terza stagione è stata dapprima Selena Gomez, che ha condiviso un video da dietro le quinte insieme al resto del cast. Oltre agli iconici Steve Martin e Martin Short che riprendono i rispettivi ruoli Charles e Oliver, pare che la terza stagione farà spazio a nuovi personaggi e di conseguenza nuovi attori.

Only Murders in the Building 3
Only Murders in the Building, Crediti: Ansa/Hulu via screenshot – VelvetMag

Già nel corso della seconda stagione ormai terminata da tempo, Only Murders in the Building ha allargato la presa includendo nomi ben noti al grande e piccolo schermo tra cui Cara Delevingne, Amy Schumer, Andrea Martin e Shirley MacLaine. I fan della serie TV sono quindi abituati ai nomi importanti, ma non avrebbero mai immaginato l’arrivo di Meryl Streep. L’attrice ha dimostrato già in passato di non essere immune al fascino delle serie televisive, tanto da integrarsi perfettamente nel cast della seconda stagione di Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie. Ma chi interpreterà in Only Murders in the Building 3?

Only Murders in the Building 3, arriva Meryl Streep: chi interpreta

Creata da Steve Martin e John Hoffman, Only Murders in the Building finora ha catturato l’attenzione di tantissime celebrità che hanno voluto prendere parte alla trama, alcune anche semplicemente con un cameo come dimostrato da Sting ed Amy Schumer. In Italia, la serie televisiva è approdata in streaming su Disney+ e, di stagione in stagione, all’interno di un rispettabile condominio dell’Upper West Side il trio protagonista è costretto ad indagare su un caso d’omicidio. L’Arconia Building nasconde moltissimi segreti, così come i condomini che lo popolano. In vista della terza stagione, che ha ufficialmente avviato le riprese, Only Murders in the Building ha incluso nel cast anche Meryl Streep.

Only Murders in the Building 3
Only Murders in the Building, Crediti: Twitter via screenshot – VelvetMag

L’attrice, vincitrice di ben tre premi Oscar e tra le più note in quel di Hollywood, ha voluto unirsi alla trama. Nel breve video pubblicato da Selena Gomez, l’attrice mostra alcuni membri del cast tra cui anche Paul Rudd, già noto all’universo Marvel per Ant-Man ma che in questa serie interpreta Ben Glenroy. In merito al coinvolgimento di Meryl Streep, tempo fa ai microfoni di Vogue Selena Gomez aveva già avanzato la sua ipotesi, spiegando che avrebbe adorato coinvolgere la Streep nel cast. Un sogno poi diventato realtà. Anche Steve Martin ha condiviso uno scatto dal set, inclusa l’attrice e svelando quindi la sua presenza.

Ma chi potrebbe interpretare Meryl Streep? Al momento la trama è tenuta sotto chiave e non è possibile scoprire di più. Tuttavia sappiamo – e attenzione spoiler – che la trama della terza stagione dovrebbe ruotare attorno all’omicidio di Ben, il personaggio di Paul Rudd. Meryl Streep in questo caso potrebbe interpretare una persona vicina alla vittima? Sua madre, ad esempio? Oppure, com’è accaduto ad Amy Shumer, figurerà in un cameo? Nell’attesa, gustatevi il video annuncio di Selena Gomez con il cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button