Healthy & BeautyPrimo piano

Il beauty look ginger di Natasha Lyonne ai Critics’ Choice Awards 2023

Sul red carpet si torna a parlare di moda e beauty e questa volta l'ispirazione arriva dal beauty look di Natasha Lyonne

Tante le star che hanno partecipato ai Critics’ Choice Awards 2023. Tra queste non è passata inosservata Natasha Lyonne, che ha dettato tendenza con il suo beauty look matchy matchy effetto ginger.

Natasha Lyonne ha lasciato il segno con la sua acconciatura ginger, ancor prima di approdare sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2023. L’attrice ha dimostrato di avere un legame fortissimo con questa sfumatura di colore già in Russian Doll, serie televisiva di Netflix in cui interpreta una protagonista dalla chioma fiammante. Eppure sul red carpet dei Critics Choice Awards 2023, ha abbinato anche il make-up alla sua chioma ginger, dettando tendenza.

Critics Choice Awards 2023 beauty look
Natasha Lyonne. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ha iniziato a recitare da giovanissima, ma i più la ricorderanno anche in Orange Is The New Black. Sul red carpet, ha proposto un look estremamente gotico ravvivato da un make-up effetto bambola di porcellana che non è passato inosservato ed è destinato a rientrare tra le tendenze beauty del 2023. L’attrice di Russian Doll, di recente apparsa anche in un cameo di Glass Onion: Knives Out, ha ravvivato anche la sua frangia leggermente ondulata dalle vibes vintage.

Natasha Lyonne e i beauty look più belli ai Critics’ Choice Awards 2023

Il long bob effetto ginger con le punte leggermente arricciate verso l’interno ha pienamente convinto i fan. In aggiunta, l’attrice ha aggiunto una marcia in più optando per una frangia wispy che rende il suo hair look ancor più vibrante. E la sfumatura ginger è la stessa dello smokey eye, seppur di una tonalità più neon che accompagna l’intero look da red carpet. Natasha Lyonne ha ravvivato il centro della palpebra con una sfumatura vitaminica, accompagnata da sfumature antracite che incorniciano lo sguardo. Matita ben calcata sotto la palpebra e sopracciglia arricciate verso l’alto completano l’eye look magnetico. Oltre al blush arancio sulle guance, Natasha Lyonne ha ravvivato anche le labbra con una sfumatura pesca lucida. 

Critics Choice Awards 2023 beauty look
Natasha Lyonne. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ma l’attrice di Russian Doll non è l’unica ad aver dettato e seguito le tendenze sul red carpet. All’evento hanno partecipato anche altre celebrità. Ad esempio Lily James ha rafforzato il sodalizio beauty con Charlotte Tilbury, della quale è testimonial. Sul red carpet, ha optato per un raccolto basso con ciuffo corto arricciato. Lato make-up, l’attrice ha puntato tutto sul cat-eye con eyeliner scuro, labbra ben definite e spolverata di blush sulle guance.

Critics Choice Awards 2023 beauty look
Critics Choice Awards 2023. Crediti: Instagram – VelvetMag

Anche Phoebe Dynevor di Bridgerton è legata a Charlotte Tilbury e, sul red carpet, ha proposto una treccia bassa, con ciuffi laterali che incorniciano il volto. Sul fronte make-up, ha scelto un beauty look minimalista con una spolverata di ombretto crema glitter appena accennato, sopracciglia verso l’alto e labbra rosa confetto. Scenografico lo chignon di Anya Taylor-Joy, che ha raccolto i lunghi capelli biondo platino in un raccolto alto e geometrico. Lo smokey eye riprende i toni dell’abito nude e glitterato, mentre le labbra lucide puntano ad un rosa fragola.

Critics Choice Awards 2023 beauty look
Critics Choice Awards 2023. Crediti: Instagram – VelvetMag

Julia Garner non rinuncia al suo stile da giovane diva proponendo un beauty look sofisticato ed elegante ma che non rinuncia alla seduzione. Oltre al collier Bulgari, l’attrice ha scelto di puntare tutto alle labbra rosso ciliegia che richiamano il colore dell’abito. Kate Hudson ha proposto uno smokey eye avorio, eyeliner e sopracciglia ben delineate con labbra effetto gloss. Elle Fanning invece ha proposto una chioma mossa con sfumature girasole. Lato make-up, l’attrice ha ravvivato soprattutto le labbra rosate e le guance.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio