MusicaPrimo piano

Miley Cyrus, “Flowers” è il nuovo singolo in uscita

L'artista americana è stata protagonista del "Miley's New Year's Eve Party" alla vigilia di Capodanno

Miley Cyrus continua a sorprendere il suo pubblico. Ne ha fatta di strada da quando giovanissima era protagonista della serie tv di Disney Channel, Hannah Montana. Adesso è più matura e consapevole delle sue capacità artistiche, oltre ad aver mutato in più occasioni anche il suo look. La cantante vuole iniziare l’anno con l’uscita del nuovo singolo che preannuncia il prossimo lavoro discografico. 

L’artista statunitense, dopo un Capodanno da ricordare al fianco di Dolly Parton, presto tornerà ad essere protagonista della scena musicale internazionale. Solo tra qualche giorno uscirà, infatti, il nuovo singolo di Miley Cyrus, Flowers, che anticipa anche la prossima fatica discografica della cantante in uscita in primavera.

Miley Cyrus cantante
Miley Cyrus, foto Ansa – VelvetMag

Reduce dal suo gran concerto per la vigilia di Capodanno, Miley Cyrus non ha aspettato molto ad annunciare grandi novità per questo 2023. La cantante, infatti, è stata protagonista del Miley’s New Year’s Eve Party, il concerto speciale della NBC. Al suo fianco nella conduzione del live c’era una delle donne dello spettacolo più apprezzate a livello internazionale, Dolly Parton, e tantissimi ospiti. Molti, infatti, gli artisti che si sono avvicendati sul palco al fianco della pop star statunitense regalandoci indimenticabili esibizioni. Sia, Latto, Rae Sremmurd, David Byrne, Liily e Fletcher, Paris Hilton, Chloe Fineman di SNL, Sarah Sherman e il trio comico Please Don’t Destroy. Ma tornare sul palco alla vigilia del nuovo anno è stata anche un’occasione per Miley Cyrus di annunciare i suoi nuovi propostiti per il 2023, tra cui un nuovo album in uscita in primavera. Il 13 gennaio, infatti, la cantante pubblicherà il nuovo singolo , Flowers, che anticiperà il prossimo lavoro discografico. Si preannuncia anche per lei un anno ricco di novità e nuovi successi da collezionare.

Miley Cyrus pronta per tronare con un nuovo album già in primavera

Sarà un anno scoppiettante, ricco di impegni dal vivo dopo un anno trascorso nello studio discografico. La primavera accoglierà infatti l’ultima fatica discografica di Miley Cyrus, Endless Vacation Summer. A due anni da Plastics Heart, il suo successo multiplatino, finalmente l’artista ha deciso di tornare in studio lo scorso anno a Los Angeles, con l’aiuto dei producer Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson. Un gran lavoro di squadra che non potrà che portare a un altro grande successo della sua carriera musicale.

Miley Cyrus singolo
Miley Cyrus, foto Ansa – VelvetMag

La Miley Cyrus di qualche anno fa ha adesso lasciato il posto a una donna più matura e consapevole del proprio talento e delle sue capacità in generale. Questa nuova consapevolezza si riflette anche nella tracklist di questo nuovo album, che mette in mostra tutta la sua sicurezza e il benessere mentale e fisico ritrovato negli ultimi anni. La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi ed è stata riportata sul disco senza l’uso di nessun effetto speciale. Miley Cyrus ha descritto questo suo nuovo progetto come una personale lettera d’amore alla sua città californiana. Il pubblico non vede l’ora di ascoltare cosa ha ancora da dire l’artista dopo due anni lontano dallo studio di registrazione.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio