TV

Veronica Lario al battesimo del nipote vestita così: ‘riappare’ in pubblico dopo anni

Veronica Lario in occasione del battesimo del nipote è riapparsa in pubblico: bellissima in tailleur blu

In occasione del battesimo del nipote Veronica Lario è riapparsa in pubblico dopo molto tempo. L’ex signora Berlusconi non ama i riflettori e preferisce stare lontano dal gossip e dalle polemiche sterili. Per molti è l’unica donna ad aver affiancato l’ex premier nei momenti importanti della sua vita. Veronica e Berlusconi si sono sposati nel 1990 e hanno avuto tre figli Barbara, Eleonora e Luigi oggi alla guida dell’impero creato dall’imprenditore. 

Donna bellissima, di classe e affascinante Veronica ha intrapreso anche la carriera cinematografica lavorando in alcuni film di rilievo come Bel Ami e Tenebre di Dario Argento. Poi ha scelto di sostenere il marito e di essere una madre presente, per questo si è ritirata dalle scene. La Lario appare raramente in pubblico e altrettanto di rado è stata paparazzata divenendo protagonista di gossip vari. E’ una donna composta che non ama far parlare di sé è anche per questo che le sue uscite pubbliche, quando avvengono, hanno una eco mediatica rilevante.

Veronica Lario primo piano
Veronica Lario evento Roma- Foto: Ansa Velvetmag

Veronica Lario bellissima al battesimo del nipote

Lo scorso maggio Veronica Lario è apparsa in pubblico al battesimo del nipotino Emanuele Silvio, figlio di Luigi e della moglie Federica Fumagalli. La donna non poteva mancare ad un evento così importante per la sua famiglia e per questo ha partecipato con entusiasmo nonostante la presenza di stampa e giornali. La cerimonia si è svolta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, la stessa dove Luigi e Federica si sono sposati. L’evento è stato seguitissimo ed è stato caratterizzato, oltre che dalla reunion in toto della famiglia Berlusconi, anche dall’incontro tra Veronica e Marta Fascina, attuale consorte dell’ex premier.

Le due donne hanno socializzato in modo cortese e sono apparse a loro agio, inoltre non hanno mancato di posare anche insieme. Entrambe elegantissime Veronica non ha niente da invidiare alla giovane Fascina. L’ex signora Berlusconi, per molti l’unica, ha scelto una mise sofisticata, chic e decisamente glamour. Veronica ha indossato un un elegante tailleur blu scollato arricchito di una sciarpa damascata nelle gradazione di colore del completo.  Una preziosa pochette a mano, gioielli di valore, capelli sciolti e un make up ben realizzato hanno completato una mise perfetta per la neo nonna,  che nonostante l’età è ancora una donna bellissima.

Veronica Lario evento
Veronica Lario battesimo nipote- Velvetmag

Veronica Lario non teme il tempo che passa

Spesso Veronica Lario si è lamentata della pressione della stampa. Per molto tempo è stata un personaggio in vista, per questo aveva sempre intorno a se giornalisti e paparazzi. Oggi vive una quotidianità più serena, ha scelto di ignorare il gossip e i rumors sul suo conto ed è concentrata sulla sua famiglia. L’ex first lady made in Italy inoltre non teme il tempo che passa.

In una recente intervista ha rivelato di non preoccuparsi del giro vita che cambia, ma neanche di qualche ruga in più. E’ una donna serena e appagata e invecchiare fa parte della vita. Parole che rivelano il carattere e la determinazione di una delle donne più belle dello star system italiano.

Pulsante per tornare all'inizio