Primo pianoTV

Quelle brave ragazze 2, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito stanno per arrivare su Sky

Le prime foto e anticipazioni del nuovo viaggio in attesa delle avventure dell'attesissimo show

Un nuovo trio è pronto a dominare lo schermo: sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito, con il nuovo viaggio di Quelle brave ragazze. L’acclamato show targato Sky sta per tornare con le attesissime avventure e una nuova meta tutta da scoprire.

Dopo lo scatto del loro primo incontro a Milano, quelle diffuse di recente sono istantanee di relax e divertimento. Sono immagini che raccontano la nuova amicizia formatasi sulle strade battute dal van maculato rosa shocking su cui le tre icone dello spettacolo italiano si spostano, tra una tappa e l’altra, durante lo show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, Quelle brave ragazze, nato proprio da un’idea di Mara Maionchi. Le prime foto, rilasciate di recente, anticipano dunque la partenza dello show, previsto per febbraio su Sky e in streaming su NOW.

Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito nel cast di Quelle brave ragazze 2 (Sky Courtesy Press Office) - VelvetMag
Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito nel cast di Quelle brave ragazze 2 (Sky Courtesy Press Office) – VelvetMag

Come è noto, nella nuova stagione Marisa Laurito ha preso il posto che, nel corso del primo capitolo, era stato occupato da Orietta Berti. Confermatissime al fianco della conduttrice, attrice e personaggio televisivo, sono invece le ormai già collaudate Sandra Milo e Mara Maionchi. Insomma, dopo il successo delle prime puntate, il pubblico attende con impazienza questo nuovo viaggio. Scopriamo dunque cosa aspettarci dalla seconda stagione di Quelle brave ragazze.

Quelle brave ragazze 2, la nuova stagione in arrivo su Sky e in streaming su NOW: cosa aspettarsi

Prima dell’inizio della loro vacanza, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito non conoscevano alcun dettaglio, a partire dalla destinazione. Chilometro dopo chilometro, giorno dopo giorno, sono state chiamate ad affrontare “missioni” più o meno avventurose, insolite e trasgressive: sfide che comunque mai avevano approcciato, fin qui, nelle loro vite e nelle loro carriere straordinarie. Insomma, così come la precedente edizione, anche questa seconda stagione vedrà le tre arzille protagoniste di Quelle brave ragazze mettersi alla prova. Nuove avventure e sorprese attendono l’indomito trio, che le affronterà facendo appello all’immancabile ironia che le contraddistingue.

(Da sinistra) Sandra Milo, Mara Maionchi e Marisa Laurito nel cast di Quelle brave ragazze 2 (Sky Courtesy Press Office) - VelvetMag
(Da sinistra) Sandra Milo, Mara Maionchi e Marisa Laurito nel cast di Quelle brave ragazze 2 (Sky Courtesy Press Office) – VelvetMag

Alla guida dell’inconfondibile e immancabile van maculato rosa shocking troveremo, ancora una volta, l’autista tuttofare Alessandro Livi, già “collaudato” con la precedente tranche di puntate. Così come la prima edizione, inoltre, anche quest’anno la destinazione è sconosciuta a tutte e tre. Tutto ciò che Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito hanno messo in valigia è la voglia di fare una vacanza in totale relax scoprendo zone del mondo a loro sconosciute, senza per una volta pensare al lavoro e agli impegni familiari. Il risultato è stato un indimenticabile viaggio che ha alternato momenti stancanti ad altri più rilassanti, conoscenza reciproca, confessioni dolcissime e tante risate. Ora sono (quasi) pronte a condividere il film della loro vacanza, all’insegna dunque dell’avventura ma anche dell’introspezione. Chiunque voglia scoprire cosa sia accaduto durante questo speciale viaggio potrà premere play da febbraio, su Sky e in streaming su NOW. Non ci resta perciò che aspettare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio