Primo pianoTV

Primo appuntamento, al via la nuova edizione con Flavio Montrucchio: tutte le novità

Lo show ritorna dopo la pausa natalizia con tante sorprese, dal nuovo staff alla nuova location

Nuovo anno e ambientazione inedita per il dating show fenomeno di Real Time Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio. Per la nuova edizione, si rinnova completamente la location e cambia parte del cast: ecco cosa aspettarsi.

Primo appuntamento si prepara a debuttare con le nuove puntate. La settima stagione cambia casa e si trasferisce in una romantica villa d’epoca! Immagine rinnovata ma l’anima del programma resta lui, Flavio Montrucchio, padrone di casa elegante e discreto che accoglierà in un’atmosfera d’altri tempi nuovi single giunti da tutta Italia. Si parte martedì 3 gennaio alle 21.20 come sempre sul canale 31 del digitale terrestre.

Flavio Montrucchio e il cast di Primo appuntamento in una foto promozionale (Courtesy Press Office) - VelvetMag
Flavio Montrucchio e il cast di Primo appuntamento in una foto promozionale (Courtesy Press Office) – VelvetMag

Lasciata a casa la storica giacca rossa e indossato un completo tutto nuovo, Flavio apre le danze di questa nuova avventura con il calore e la delicatezza di sempre e con una nuova voglia di guidare e consigliare le coppie, grazie ad una maggiore interazione con i suoi ospiti e un più diretto coinvolgimento durante le cene. In fondo, da un veterano dell’amore come Flavio i consigli non si rifiutano!

Primo appuntamento, la nuova edizione all’insegna del cambiamento: le novità della settima stagione

Grazie a successo delle precedenti edizioni, Primo appuntamento si è guadagnato uno spazio sempre più grande sul piccolo schermo. Nel 2022, infatti, il programma condotto da Flavio Montrucchio è andato in onda tutto l’anno, da gennaio a marzo e da settembre a dicembre, ogni martedì in prime time su Real Time. Ora, dopo la pausa natalizia, il seguitissimo show continua con nuove puntate, in arrivo da stasera martedì 3 gennaio. Al suo fianco, Flavio Montrucchio potrà fare affidamento, oltre allo storico barman Mauro e alla brigata di sala puntuale e accogliente, alla nuova maître Barbara, solare e professionale, farà in modo che nel locale tutto sia perfetto.

Flavio Montrucchio e parte del cast di Primo appuntamento (Courtesy Press Office) - VelvetMag
Flavio Montrucchio e parte del cast di Primo appuntamento (Courtesy Press Office) – VelvetMag

Al centro del programma, come sempre, gli appuntamenti al buio tra cuori solitari che non si sono mai visti e che potranno vivere una serata diversa dal solito e, perché no, fare un viaggio nei sentimenti, in tutte le sfumature possibili. Dagli approcci più giocosi e disinvolti a quelli più timidi e riservati, da chi cerca il vero amore a chi semplicemente una piacevole compagnia, le cene di Primo Appuntamento compongono un racconto “universale”, dove trovano spazio anche storie di inclusività e riscatto, senza limiti o etichette.

Al via la nuova edizione da stasera

Quest’anno, il primo single potrà trovare al bancone dell’aperitivo o direttamente al tavolo un indizio chiave per scoprire in anteprima qualcosa del suo commensale e fantasticare sulla persona che si troverà davanti e sulla possibile affinità che potrà instaurarsi durante la cena. Insomma, si tratterà di una vera e propria sfida per il programma di Real Time che, dopo sette edizioni, si trova a cambiare per la prima volta la storica location. Riuscirà a fare ugualmente presa sul pubblico così come le edizioni precedenti? Non resta che sintonizzarsi in prima serata stasera martedì 3 gennaio su Real Time per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio