Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni 2-7 gennaio: Eric risolve il problema “intimo” in modo inaspettato

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 2 al 7 gennaio. La celebre soap statunitense prosegue all’insegna delle sorprese e delle novità: di seguito, ecco le trame delle nuove puntate in arrivo.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La soap statunitense, trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset, è stata tra i pochi programmi che non hanno assistito allo stop natalizio, esclusa la breve pausa di lunedì 26 dicembre. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 2 al 7 gennaio.

Eric in una puntata di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Eric in una puntata di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 7 gennaio 2023: le anticipazioni

Beautiful proseguirà regolarmente, inaugurando il daytime di Canale 5 a partire dalle ore 13.40 con la puntata di lunedì 2 gennaio. Carter rivelerà ad Eric e a Ridge di aver definitivamente chiuso con Quinn, nonostante il Walton ne sia ancora innamorato. Zende e Paris cominciano a fare sul serio, come hanno avuto modo di dimostrare, tant’è che Thomas sembrerà provare un’inaspettata gelosia nei loro confronti. Brooke insiste con Donna affinché la sorella dichiari il suo amore a Eric. Lei, tuttavia, non vuole farlo, ma mentre ripete con forza di amare Eric, lui è alle sue spalle e sente tutto, all’insaputa della Logan.

Nell’episodio di mercoledì 3 gennaio, dopo essersi trovati casualmente, Katie e Carter continueranno a confrontarsi sulle rispettive – e disastrose – situazioni amorose. I due cominceranno a comprendersi e verranno a conoscenza dei rispettivi punti in comune, inaspettatamente numerosi: tradimenti, un amore impossibile, il desiderio di essere amati in maniera incondizionata. Per questo motivo, Katie si sentirà di essere totalmente sincera con lui e confida al Walton che è decisa non voler tornare mai più con Bill.

Deacon Sharpe e Sheila Carter in una scena di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Deacon Sharpe e Sheila Carter in una scena di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 4 gennaio, Hope e Finn si ritroveranno e andranno a mangiare qualcosa insieme. I due, tuttavia, rimarranno spiazzati nel vedere ciò che si paleserà davanti i loro occhi: beccheranno al bar Deacon e Sheila baciarsi. I due, però, sono inconsapevoli del fatto che questa sia una mossa architettata dalla Carter. La donna, infatti, è riuscita nel suo intento di abbindolare ancora una volta Deacon, che avrebbe voluto lasciare in pace la figlia. Finn e Hope rimarranno esterrefatti.

Nell’episodio di Beautiful giovedì 5 gennaio, Liam e Steffy trascorreranno la giornata con la figlia. I due ex sperano che i rispettivi partner, a pranzo fuori per parlare, abbiano compreso che, per il bene della famiglia, non debbano far entrare Deacon e Sheila nelle loro vite. Il prossimo venerdì 6 gennaio, la puntata non andrà in onda e sarà recuperata il giorno successivo. Nell’episodio di sabato 7 gennaio, Brooke consiglierà ad Eric di ascoltare Donna. La sorella minore della Logan infatti è ancora innamorata di lui. Il Forrester ne è lusingato e non ha dimenticato i bei insieme in cui erano sposati. Nel frattempo, il diabolico piano di Sheila è entrato in azione. La Carter e Deacon rivelano a Hope e Finn di essere innamorati.

Il padre della Logan e la madre di Finn cercano di far credere loro che la storia d’amore sia vera, ma i due non sembrano cascarci. Quinn, intanto, vuoterà il sacco a Shauna, confessando di amare ancora Carter. La Fuller, tuttavia, la rassicurerà sul fatto che la storia con il Walton sia davvero finita. Intanto, Donna ascolterà il consiglio della sorella e dichiarerà il suo amore a Eric. Tra loro, nasce una breve intimità che provoca nel Forrester una reazione inaspettata: l’impotenza di Eric non è dunque irreversibile.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio