Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani”, anticipazioni fiction Mediaset dal 19 al 24 dicembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. Ha ormai fatto il suo ritorno Terra amara su Canale 5, con le nuove vicende, in sostituzione di Una vita. Proseguono anche le vicende di Un altro domani, in onda da diversi mesi. Ecco le trame delle prossime puntate, in onda dal 19 al 24 dicembre.

Proseguono gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Dopo che la soap spagnola Una vita è giunta al termine, su Canale 5 è tornata con i nuovi episodi Terra amara, la nota soap turca andata in onda negli scorsi mesi, che è stata piazzata alle ore 14.10. Continuano invece le intricate vicende sia di Beautiful, regolarmente in onda alle ore 13.40, e Un altro domani, trasmessa a partire dalle ore 16.50. Insomma, scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del Biscione, in onda dal 19 al 24 dicembre.

Zuleyha in Terra amara e Elena in Un altro domani, Fiction Mediaset (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Zuleyha in Terra amara e Elena in Un altro domani, Fiction Mediaset (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Terra amara in onda nel daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 24 dicembre

Dopo la messa in onda di Beautiful, il daytime di Canale 5 prosegue all’insegna di Terra amara, in onda dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 19 dicembre, la dottoressa Mujgan riceverà un invito a cena da parte di Yilmaz ma non si presenterà all’appuntamento. La donna è infatti vittima di un inganno, ordito da due uomini. Questi la condurranno alle cave, dove si trova un loro complice ferito da un arma da fuoco. Nell’episodio di martedì 20 dicembre, Hunkar è caduta da cavallo ma sta bene. Tutti sono preoccupati per lei, compreso Fekeli che si recherà alla villa. Un imprevisto, però, gli farà fare dietrofront. Intanto, Yilmaz scoprirà che Mujgan è stata rapita dalla famiglia Yoncaci ma riuscirà a salvarla. La donna passerà la notte da lui e, l’indomani, lui le chiederà di sposarlo. Pur essendone innamorata, la dottoressa rifiuterà.

Zulyeha in una scena di Terra amara (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Zulyeha in una scena di Terra amara (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 21 dicembre. Il rapporto tra Hunkar e Demir è alle strette. La signora ha difatti alzato un muro verso di lui e, dunque, l’uomo deciderà di fare ritorno nella villa Zuleyha e il piccolo AdnanGaffur è felice di rivederli nella dimora, ma lo stesso non si può dire per Hunkar che caccerà lo Yaman. Azize, però, riuscirà a riportare l’armonia. Nell’episodio di giovedì 22 dicembre, Mujgan racconterà del rapimento ai colleghi mentre Yilmaz è ancora perplesso in merito ai dubbi mostrati dalla dottoressa in seguito alla proposta di matrimonio. Nihal invece teme per gli affari del marito Cengaver e non pensa che gli accordi con Demir potranno salvarli dai loro problemi economici. Come se non bastasse, riceverà una visita dal fratello, Levent, che le chiederà un prestito. La donna si rivolgerà a Zuleyha che purtroppo non potrà fare nulla per lei.

Zuleyha svela a Demir che Adnan non è suo figlio

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 23 dicembre. Nihal dirà a Zuleyha di essere al corrente della sua relazione precedente con Yilmaz. Dal canto suo, la protagonista vedrà nelle parole dell’amica un ricatto e non si fiderà più di lei. Nel frattempo, Yilmaz è deciso a raccontare di essere stato fidanzato, in passato, con l’attuale moglie di Demir. Sul punto di aprirsi, arriverà il padre della dottoressa, Behzat, che lo accuserà di essere un assassino. Lei però lo difenderà, dicendo che è decisa a sposarlo a breve.

Nell’appuntamento di sabato 24 dicembre, Behzat deciderà di disconoscere la figlia dopo la sua decisione. Yilmaz intanto domanderà a Gulten se sia stata lei a scrivere la lettera rivelatoria, ricevendo un rifiuto: l’uomo, però, non ne è sicuro. Zuleyha, invece, rivelerà di essere ancora innamorata dell’ex compagno e dirà a Demir che Adnan non è suo figlio. Lo Yaman minaccerà di ucciderli tutti, ovvero lei, il bambino e Yilmaz. Naime, intanto, sarà trasportata in ospedale e riferirà alla dottoressa del passato tra la Altun e l’Akkaya. L’ex meccanico e Mujgan si confronteranno ma lei sembra ormai decisa a voler troncare.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 23 dicembre

Il daytime di Canale 5 chiuderà con la soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.50. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 19 dicembreJulia è ancora impegnata a risolvere i problemi con il negozio e con Elena. In virtù di ciò, dovrà prendere una decisione sofferta. Anche tra Sergio Tirso avrà luogo un acceso diverbio. A Rio Muni, Carmen è ancora impegnata a riflettere sulla sua scelta, ma comunque si mostrerà pronta a partire. Victor invece esagererà con l’alcol e perderà il controllo, ma Kiros, che passava da quelle parti, lo aiuterà. Nell’episodio di martedì 20 dicembreInes sarà messa sotto scacco da Ventura, che la obbligherà a prendersi la responsabilità delle sue azioni. Mentre Carmen si chiarirà con Kiros, affermando di averlo allontanato per proteggerlo, Angel andrà a far visita a Ines. Alla fine, Carmen sceglierà di tardare la sua partenza.

Angel in una scena di Un altro domani (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Angel in una scena di Un altro domani (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 21 dicembre. Finalmente Erik, Cloe Ribero si sono finalmente chiariti. Nel frattempo, Julia si troverà costretta a comunicare ai suoi dipendenti la difficile decisione che ha preso: ha dovuto licenziare Elena. Nessuno di loro la prenderà bene. Tornando a Rio Muni, Ines chiederà ad Enoa di tenere sotto controllo Patricia. Intanto, Angel confesserà ad Alicia di aver chiuso con la donna.

Erik riceverà una visita inaspettata

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 22 dicembreFrancisco prova a far riappacificare Victor e Carmen, ma con scarsi risultati. Intanto, mentre Elena è alla ricerca di un nuovo lavoro, Julia affida le mansioni svolte dalla sua ex dipendente a Sergio. Nel frattempo, in paese farà la comparsa inaspettata di Olga, la madre di Erik. La donna vorrebbe recuperare un rapporto con il figlio, che però la allontanerà. Il ragazzo se la prenderà inoltre anche con Tirso.

Infine, nella puntata di venerdì 23 dicembre, sarà infine Enoa a convincere Carmen a confrontarsi con Victor. Intanto, l’uomo avrà modo di sfogarsi con la sua domestica, vuotando il sacco sulle proprie insicurezze. Al contempo, Enoa si prende cura di Ines che rifiuta anche di mangiare, convinta che qualcuno abbia interesse ad avvelenarla. In tutto ciò, Patricia è ancora impegnata a capire se il tenente Serralvo sia coinvolto nella faccenda della perquisizione. Alla fine, la donna inizierà a spostare i suoi sospetti su una talpa interna, che potrebbe nascondersi tra gli operai.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio