Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 dicembre: decisione drastica per Quinn

Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Beautiful prosegue con nuove puntate, in onda a partire dalle ore 13.40 su Canale 5 dal 19 al 24 dicembre: ecco cosa accadrà. Le anticipazioni rivelano che Quinn, Carter ed Eric saranno nuovamente al centro dell’attenzione, con la Fuller che prenderà una decisione definitiva.

Prosegue anche a ridosso delle festività natalizie Beautiful, la nota soap statunitense in onda nella fascia del daytime di Canale 5. Le vicende dei Forrester continuano all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena, dopo il ritorno di Sheila Carter, madre di Finn. Ma a destare ulteriore clamore ci ha pensato anche la recente comparsa di Deacon, padre di Hope. Durante il periodo della sua prigionia del padre, infatti, si è scoperto che la Logan e l’uomo si siano tenuti in contatto. Il ritorno dello Sharpe e, in particolare, il legame che quest’ultimo e Hope hanno mantenuto faranno storcere il naso a Brooke, Liam e Ridge.

Quinn Fuller in una scena di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Quinn Fuller in una scena di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Spazio anche al triangolo composto da Quinn, Carter ed Eric. Dopo che la Fuller è stata beccata in compagnia del Walton, è finita nuovamente nel mirino di Ridge e Brooke. La donna ha perciò dovuto vuotare il sacco sull’accordo stretto con il marito, senza essere però creduta. Ciononostante, Eric si è dunque trovato costretto a raccontare cosa sia successo. Ma, messo alle strette dalle continue pressioni di Ridge che non vede di buon occhio questo particolare ménage, porterà Quinn a prendere una decisione drastica. Ecco perciò cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 19 al 24 dicembre.

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda dal 19 al 24 dicembre su Canale 5

In onda dal lunedì al sabato, Beautiful ha in serbo diversi colpi di scena negli episodi in arrivo nella prossima settimana. Nella puntata di lunedì 19 dicembreLiam Brooke non sono entusiasti del ritorno di Deacon, il quale ha fatto la sua comparsa dopo essere uscito di prigione. I due cercano di persuadere Hope a stare lontana dallo Sharpe, ma con scarsi risultati. La Logan vuole infatti decidere in piena libertà sul da farsi. Nell’episodio di martedì 20 dicembreSteffy cerca ancora di voler allontanare Finn da Sheila e, per riuscirci, deciderà di raccontare al marito tutti i sordidi inganni orchestrati dalla Carter ai danni della sua famiglia. Intanto, Deacon, dopo aver almeno inizialmente rifiutato la proposta della donna, deciderà infine di fare dietrofront stringendo un’alleanza con Sheila.

Carter e Quinn in un frame di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Carter e Quinn in un frame di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 21 dicembre, Deacon arriverà alla Forrester per cercare di tentare un riavvicinamento con Hope. Liam, però, lo caccerà via. Intanto Thomas ha deciso di vendere la sua casa per acquistarne un’altra. Il Forrester subaffitterà, nel frattempo, il suo appartamento a Paris, che per ora è ospite di una sua amica. Beautiful proseguirà con l’episodio di giovedì 22 dicembre. Ridge intanto si aprirà con Carter e Quinn, cercando di convincerli del fatto che abbiano sbagliato a stringere l’accordo con Eric. Il Forrester dirà loro che avrebbero dovuto rifiutare l’offerta del padre.

Nella puntata di venerdì 23 dicembreKatie non riesce a concepire il fatto che il Walton e la Fuller andassero a letto insieme sotto consiglio di Eric. Nel frattempo, qualcosa andrà storto nell’acquisto della nuova abitazione per Thomas. Ciononostante, il Forrester dirà a Paris di restare e i due si ritroveranno a vivere insieme, con l’approvazione di Zende: ma, ben presto, quest’ultimo se ne pentirà. Nell’appuntamento di sabato 24 dicembre, mentre Ridge si troverà da Eric, per fargli capire di aver sbagliato dando il suo benestare sulla relazione tra Quinn e Carter, quest’ultima ha preso una decisione definitiva. Si recherà infatti da Carter per chiudere la loro relazione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio