Healthy & BeautyPrimo piano

La figlia di Reese Witherspoon cambia look e propone il balayage per l’inverno

Ava Phillippe è figlia d'arte, ma anche influencer e ama dettare tendenza: ecco perché ha cambiato hair look optando per un colore scoppiettante

Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon, ha cambiato hair look e ha proposto una nuova sfumatura scoppiettante che detta tendenza e siamo certi che verrà presto emulata dalla generazione Z.

Avete mai visto la figlia di Reese Witherspoon? Somiglia moltissimo a sua madre, soprattutto con i suoi capelli total blonde. Ma di recente Ava Phillippe (questo è il suo nome) ha stupito i follower di Instagram proponendo un cambio hair look destinato a dettare tendenza. Non è facile essere una figlia d’arte, ma ad Ava Phillippe sembra non pesare poi molto, considerando che è attiva su Instagram e le piace dividere la scena (quando può) con sua madre ad eventi mondani.

figlia Reese Witherspoon Ava Phillippe
Ava Phillippe e Reese Witherspoon. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’ultimo look però è stato mostrato via social e ha ottenuto una pioggia di like e commenti di supporto, a dimostrazione del fatto che l’audacia spesso ripaga. Dimenticate il biondo platino come la mamma attrice. Ava Phillippe ha voluto chiudere il 2022 con una nuance accesa che sembra richiamare un personaggio amatissimo della pop culture. E se vi dicessimo, ad esempio, Bloom delle Winx? Non sappiamo se la ragazza abbia tratto ispirazione dall’amato cartoon o dalla serie TV live action (poi cancellata) su Netflix. Ma il risultato è soddisfacente ed è pronto a dettare tendenza.

Ava Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon cambia look e detta tendenza

Se siete alla ricerca di una nuova idea per un balayage scoppiettante, aspettate di vedere la proposta di Ava Phillippe. La figlia di Reese Witherspoon non ha avuto paura di sperimentare e, lasciando il comfort già consolidato del total blonde come la mamma, ha optato per una nuova sfumatura d’arancio. Ha mostrato il cambio look durante la Festa del Ringraziamento, appuntamento atteso da tutti gli americani. Essendo una fashion addicted come sua madre, Ava Phillippe ama partecipare ad eventi d’alta moda come quello organizzato da Celine a Los Angeles. La figlia di Reese Witherspoon ha 23 anni eppure sembra aver già dato un peso al suo fascino glam. Consapevole di dettare tendenza, la giovane influencer ha sicuramente catturato l’attenzione lo scorso giovedì al Celine Fashion Show. Il suo balayage degradè propone radici ramate, più scure, per poi accentuare sempre più la sfumatura d’arancio in lunghezza. Il colore scelto è un arancione brillante, vitaminico, quasi fluo, che potrebbe giocare come anti tendenza. Il che non dovrebbe sorprendere, considerando che l’influencer rappresenta le volontà della generazione Z.

figlia Reese Witherspoon Ava Phillippe
Ava Phillippe. Crediti: Instagram/Ava Phillippe – VelvetMag

Su Instagram ha pubblicato diversi scatti in cui ha mostrato i suoi lunghi capelli total orange, proponendo anche diverse acconciature che valorizzano la chioma e anche l’estetica del look. La figlia di Reese Witherspoon ha un debole soprattutto per la piega mossa e ha replicato le beach waves per l’evento di Celine. In ogni caso non è la prima volta che cambia colore di capelli. Oltre al biondo platino, che rende la somiglianza con la madre fortissima, Ava ha proposto diverse sfumature di rosa, passando dal bubble gum all’effetto magenta, che nel 2023 è stato scelto colore Pantone. Seguitissima sui social, ha sfruttato la piattaforma anche per fare coming out. La figlia di Reese Witherspoon ha risposto ad alcune domande dei fan e qualcuno ha chiesto del suo orientamento sessuale. A quel punto Ava Phillippe ha risposto: “Sono attratta dalle… persone! Qualunque sia il loro sesso”.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio