Primo pianoTendenze Moda

Madelaine Petsch prima ambassador di Bamboo Underwear

L'attrice di "Riverdale" è il nuovo volto del brand che realizza biancheria intima in viscosa di bambù

Un altro anno volge al termine, ma il 2023 è più sostenibile per Madelaine Petsch. L’attrice di Riverdale è stata scelta come prima ambassador di Bamboo Underwear, un brand che produrre biancheria intima con viscosa di bambù. 

Madelaine Petsch è sempre più coinvolta nel mondo fashion. Dopo la partnership apprezzatissima sui social con Mane Addicts la cui campagna l’ha trasformata in una Barbie Mattel a dimensione naturale, l’attrice di Riverdale ha stretto accordi con un nuovo brand dall’impostazione green. Si tratta di Bamboo Underwear e l’ha scelta come prima ambassador del marchio.

Madelaine Petsch Bamboo Underwear
Madelaine Petsch. Crediti: Instagram/Madelaine Petsch/Bamboo Underwear – VelvetMag

Per l’attrice si tratta di un’ennesima dimostrazione glamour in questo campo, sempre più esplorato negli ultimi tempi. Ha partecipato a svariate fashion week rubando la scena a star internazionali e nostrane (come Chiara Ferragni), indossando capi delle più grandi maison da Dior a Valentino. E adesso è arrivato il momento di una nuova avventura. Bamboo Underwear l’ha voluta fortemente come sua prima ambassador e, su Instagram, ha già mostrato parte della nuova campagna.

Madelaine Petsch prima ambassador di Bamboo Underwear

Il 2022 ha regalato forti soddisfazioni a Madelaine Petsch, apparsa sul red carpet ad esempio in occasione del Met Gala con un look fortemente retrò e royal di Moschino. Così come ha presenziato a diverse sfilate della Fashion Week di Parigi, New York e Milano impreziosendo l’infuenza glamour con il suo stile. L’attrice è anche impegnata sul set di Riverdale, fortunata serie TV giunta alla settima stagione. Non molto tempo fa, Madelaine Petsch si è concessa anche qualche breve anticipazione sui prossimi episodi, garantendo ai fan che la trama sarà sicuramente più movimentata nel corso dei nuovi episodi. Nell’attesa è tra i protagonisti di una rom com natalizia, intitolata Hotel for the Holidays dove divide la scena con Mena Massoud.

Madelaine Petsch Bamboo Underwear
Madelaine Petsch. Crediti: Instagram/Madelaine Petsch/Bamboo Underwear – VelvetMag

Parallelamente, ha coltivato sempre più la sua presenza lato glamour e ha accettato con felicità la proposta da parte di Bamboo Underwear. Essendo la prima ambassador per il marchio di biancheria intima, Madelaine Petsch apparirà come protagonista indiscussa delle nuove campagne fissate per il 2023. Come modella, proporrà le varie collezioni del brand. Riflettendo sulla partnership, l’attrice ha raccontato a WWD: “Sono fan di Bamboo Underwear da molto tempo, quindi sono onorata di poter lavorare con loro. Realizzano l’intimo più comodo e i completi più carini che abbia mai provato. Il loro tessuto è molto confortevole e i loro valori sono in linea con i miei“. L’intimo realizzato dal brand, com’è facilmente intuibile dal nome scelto, è realizzato con viscosa di bambù di qualità e punta ad un tessuto traspirante e termoregolatore.

Madelaine Petsch Bamboo Underwear
Madelaine Petsch. Crediti: Instagram/Madelaine Petsch/Bamboo Underwear – VelvetMag

Anche il brand ha commentato la scelta della sua prima global ambassador in una nota stampa. “Madelaine Petsch è una persona di incredibile talento e i suoi valori riflettono perfettamente quelli del marchio Bamboo Underwear. Incarna la forza e la fiducia, due tratti che riteniamo il nostro prodotto trasmetta alle persone“: queste le parole del co-founder del brand Mathieu Landry-Girouard. In aggiunta: “Le campagne coinvolgeranno Madelaine nel modellare le nostre ultime collezioni, oltre a promuovere i nostri valori, la nostra storia e i nostri prodotti presso la sua vasta base di fan. Crediamo davvero che questa partnership ci aiuterà a rafforzare la nostra essenza e a posizionarci come il marchio di biancheria intima più confortevole al mondo“. In vista del Natale, l’attrice donerà 200 paia di biancheria a My Friend’s Place che sostiene i giovani senzatetto di Los Angeles.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio