Primo pianoTV

Adam Brody e Leighton Meester, il segreto da coppia e nella professione

Lui famoso da "The O.C." ha conosciuto sua moglie sul set di un altro film tempo dopo

Adam Brody e Leighton Meester sono una delle coppie più amate e riservate in quel di Hollywood e amano lavorare insieme: a breve infatti reciteranno in un altro film dividendo il set. Ma come si sono conosciuti?

Lui ha recitato in The O.C., lei in Gossip Girl. Entrambe le serie TV hanno segnato il piccolo schermo garantendo una piccola ed invidiabile eredità nel mondo dell’intrattenimento. Tuttavia non hanno mai avuto la possibilità di dividere il set all’epoca. Adam Brody e Leighton Meester sono una delle coppie più belle e riservate di Hollywood. Ma come si sono conosciuti?

Leighton Meester Adam Brody
Leighton Meester e Adam Brody. Crediti: Instagram/Leighton Meester – VelvetMag

Oggi la loro carriera è andata avanti, ma in molti hanno ritagliato un pezzo del proprio cuore da assegnare a quelle serie TV che hanno garantito la loro popolarità. Mentre Leighton Meester continua ad alimentare le speranze dei fan, che sperano in una sua comparsa nell’attuale Gossip Girl, Adam Brody ha coltivato altre esperienze su grande e piccolo schermo senza mai dimenticare le sue origini. Oggi The O.C. non ha ricevuto nessun trattamento in termini di reboot, remake e revival, nonostante i fan lo chiedano a gran voce. Il personaggio di Seth Cohen è sicuramente il più iconico del suo repertorio. Ma la cronaca rosa ama intercettare alcune apparizioni di coppia sul red carpet insieme a sua moglie, così come beccarli in vacanza.

Adam Brody, come ha conosciuto Leighton Meester e dove reciteranno insieme

Pur non avendo condiviso all’epoca il set di due importanti serie televisive, Adam Brody e Leighton Meester si sono incontrati sul set di un film. Hanno recitato insieme in Scusa, mi piace tuo padre, una commedia arrivata in sala nel 2011. Qualche anno dopo la loro relazione è diventata di pubblico dominio e ha raggiunto lo step successivo. Hanno convolato a nozze nel 2014 e da allora hanno preferito tutelare fortemente la propria privacy. Si conosce molto poco della loro vita di coppia. Sappiamo, ad esempio, che hanno avuto la prima figlia Arlo Day nel 2015, mentre di recente è nato un secondo bambino, un maschietto, di cui i genitori non hanno divulgato neppure il nome.

Leighton Meester Adam Brody
Leighton Meester e Adam Brody. Crediti: Single Parents – VelvetMag

Le celebrità non amano che si parli troppo della loro vita privata, ancor meno dei propri figli ed è forse per questo che Adam Brody e Leighton Meester hanno preferito tenere carriera e vita privata distinte e separate. Eppure a breve reciteranno insieme ancora una volta in occasione del reboot di The River Wild – Il fiume della paura. L’originale, uscito nel 1994, ha ottenuto grande successo anche grazie al cast coinvolto composto da Meryl Streep e Kevin Bacon. Ad oggi non conosciamo moltissimi dettagli sul reboot, se non che Adam Brody e sua moglie lavoreranno insieme a Taran Killam.

Già in passato marito e moglie hanno lavorato insieme e questo sembra non aver mai scalfito la vita di coppia. Il pubblico ha avuto modo di seguirli ad esempio sul piccolo schermo in Single Parents, dove Leighton Meester ha interpretato uno dei personaggi principali Angie, mentre il marito ha interpretato Derek, un suo ex. E ancora hanno condiviso l’esperienza anche in Life Partners sul grande schermo così come in The Oranges. Separatamente, invece, hanno portato avanti altri progetti. Ad esempio Adam Brody ha recitato al cinema in Una donna promettente e Shazam! Furia degli dei in uscita il 2023. Sua moglie, invece, è stata protagonista di The Weekend Away distribuito da Netflix nel 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio