Healthy & BeautyPrimo piano

La frangia di Lily Collins per “Emily in Paris” detta tendenza per Natale

Sul red carpet della première parigina della serie TV, Lily Collins ha mostrato il nuovo tocco beauty dato anche alla sua Emily per i nuovi episodi

Lily Collins ha proposto una novità sia nella terza stagione di Emily in Paris che sul red carpet della première parigina. In attesa dei nuovi episodi, l’attrice ha mostrato la sua frangia voluminosa sul tappeto rosso indossando un abito Saint Laurent. Ed è così che detta tendenza.

Lily Collins rispetta l’appuntamento per Natale con i telespettatori di Netflix. La terza stagione di Emily in Paris è fissata, come ormai potremmo dire da tradizione, nel periodo natalizio. Darren Star, creatore dello show, è determinato a rendere più glamour le festività del 2022 così com’è accaduto già nel 2021 con la seconda stagione. Ma, lontana dal set, Lily Collins non ha paura di prendere le distanze dal personaggio proponendo look audaci che non ricordano assolutamente quelle della sua Emily Cooper.

Lily Collins beauty
Lily Collins. Crediti: Ansa – VelvetMag

Eppure, in vista della terza stagione, Lily Collins ha voluto regalare al personaggio un pizzico di se stessa. Oppure è Emily ad essersi insinuata nella sua vita? Poco conta, se si considera il risultato finale: così come sul red carpet, anche nei nuovi episodi di Emily in Paris Lily Collins sfoggia un nuovo taglio di capelli che rimpolpa la tendenza e si propone come taglio perfetto per le vacanze di Natale. Basterà una sbirciatina al suo account Instagram per rendersi conto del cambiamento. O, ancora più facile, dare un’occhiata al nuovo trailer di Emily in Paris 3. Notate qualcosa di nuovo?

Lily Collins e la nuova frangia per Emily in Paris 3

Emily Cooper non si pone mai dei limiti, anche quando dovrebbe. Ma è anche per questo che il pubblico ha imparato ad amarla e attende con emozione le nuove puntate, disponibili in piattaforma streaming su Netflix dal 21 dicembre 2022. Per la première parigina, Lily Collins ha proposto un look da red carpet molto diverso da quello che invece avrebbe approvato il suo personaggio. Poco colorato, poco decorato ed estremamente chic. Con il supporto di Saint Laurent che ha firmato l’abito, l’attrice ha calcato il tappeto rosso dividendo la scena con il resto del cast ed un simpatico intruso (Mano di Mercoledì, con un basco rosso a renderlo più glamour). Si presenta come un cut out dress quello indossato da Lily Collins, color cioccolato e con gonna dai dettagli drappeggiati.

Lily Collins frangia
Lily Collins. Crediti: Courtesy of Netflix – VelvetMag

Ma la chicca delle chicche in realtà è la frangetta. Voluminosa, asimmetrica e coprente al punto giusto, la frangia di Lily Collins copre quasi del tutto le ciglia folte e sfiora lo sguardo. La chioma accompagna il viso e sfiora appena le spalle, restituendo un long bob pieno e dalle sfumature Nutella Brown che piace tantissimo alle star in questa stagione. Ed è pronto a dettare tendenza. Lily Collins sembra avere un debole per la frangia: finora ha giocato con volume e lunghezza, proponendo varianti chic.

Lily Collins frangia
Lily Collins. Crediti: Courtesy of Netflix – VelvetMag

Ma, in vista della terza stagione di Emily in Paris, la parola chiave sembra essere: volume. Anche il suo personaggio ha ceduto alla frangia e cerca di renderle giustizia in ogni episodio e a seconda dell’outfit, come dimostra il primo trailer esteso di Netflix. In un’intervista a Vogue, Lily Collins ha dichiarato in merito alla prossima stagione: “Fin dal primo episodio mi è piaciuto l’atteggiamento che ha Emily per la dedizione che mostra nei confronti del lavoro. Nelle interviste mi è stato chiesto più volte se lei fosse romantica o una maniaca del lavoro e questo mi ha portata a domandarmi: Perché deve scegliere? Perché è etichettata come una maniaca del lavoro quando, molto più semplicemente, ama ciò che fa? E perché l’essere attiva sul lavoro le dovrebbe impedite di essere romantica? Lei può essere tutto quanto“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio