Royal Life

Charlene condivide il video dei suoi bambini: ecco come sono diventati!

Share

Un passo alla volta la principessa Charlene sembra essere pronta a tornare alla normalità. Lo ha fatto anche in occasione del compleanno dei suoi gemelli: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Dopo mesi burrascosi per la famiglia Grimaldi, ieri 10 dicembre la principessa sembra essersi presa un momento per condividere delle tenerissime immagini dei suoi bambini, ormai cresciuti.

Dopo due anni i due figli nati da Alberto Charlene di Monaco possono festeggiare il loro compleanno con tutta la famiglia. Nati il 10 dicembre del 2014, i due gemelli appaiono sempre insieme in tutte le occasioni formali. Sempre insieme si dice che abbiano fatto fronte a questi anni di difficoltà dovuti al Covid19 e all’assenza della loro madre. Lo scorso anno, infatti, l’ex nuotatrice si trovava in Svizzera per sottoporsi a delle cure, dopo un lunghissimo soggiorno in Sudafrica.

ANSA – Charlene di Monaco

Per l’occasione non aveva potuto festeggiare con i suoi bambini, ma aveva pubblicato sui social un post con una dedica speciale: “Buon compleanno bambini miei. Ringrazio Dio per avermi benedetto con bimbi così meravigliosi. Sono davvero fortunata“. Quest’anno, invece, la moglie del principe Alberto è al loro fianco e ha deciso di dedicare loro un messaggio di auguri molto speciale, con la pubblicazione di un video che mostra come sono cresciuti.

Charlene di Monaco conquista i fan con il video dei due gemelli

Innegabile dire che gli ultimi due anni sono stati tutt’altro che semplici per la principessa Charlene di Monaco. Ma la moglie del principe Alberto sembra aver ritrovato il sorriso proprio nel suo ruolo di madre. Quasi tutte le occasioni in cui è riapparsa in pubblico l’hanno vista al fianco dei suoi due figli: Jacques Gabrielle. Dalla gara di moto, alla sfilata di moda fino all’ultimo evento: l’inaugurazione del villaggio di Natale. La principessa monegasca sembra molto a suo agio nel proprio ruolo di madre, che voci inviperite davano nei mesi scorsi come poco adeguato a lei. In sua presenza i bambini si sentono liberi di essere naturali al cento percento e di dimostrare il loro carattere. I monegaschi vedono l’erede, il principe Jacques, come il più serio e responsabile tra i due. Si mostra sempre molto timido e si dice che sia abbastanza protettivo nei confronti della sorella.

Ansa – La principessa Charlene con i figli

La principessa Gabrielle, invece, è solare e calorosa, fa amicizia facilmente ed è poco incline a seguire l’etichetta. La stessa principessa Charlene aveva confidato sui social i suoi tentativi di tagliarsi i capelli da sola con delle forbici. Di certo sembra condividere con la madre la passione per la moda e lo stile, che sono di casa tra i Grimaldi. Lo si può notare dalle bellissime immagini che popolano il profilo Instagram della principessa, che proprio in occasione del loro compleanno ha pubblicato un nuovo video. Si tratta di un filmato con foto recenti, che mostrano il lato giocoso dei due gemelli. Nella didascalia un semplice messaggio: “Buon compleanno amori miei”. Come ha rivelato la fonte ufficiale del Principato, per il loro compleanno i bambini si sono recati al museo oceanografico. Lì hanno giocato con le piccole tartarughe che lasceranno la struttura per raggiungere il Village des Tortues de Noflaye in Senegal.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago