Healthy & BeautyPrimo piano

Regali di Natale 2022: le idee beauty per appassionati di skincare

Con il Natale alle porte è importante scegliere il regalo giusto, ancor di più se si parla di idee beauty: ecco alcune proposte per skincare

Cosa regalare a Natale? Se si tratta di appassionati beauty, abbiamo alcune proposte che potrebbero fare al caso vostro. E se vi proponessimo alcuni prodotti skincare per la cura della pelle?

Gli appassionati di skincare hanno un debole per i prodotti beauty sotto l’albero e questa potrebbe essere l’occasione perfetta per arricchire il loro arsenale. Come idee per i regali di Natale 2022, possiamo suggerirvi tantissimi spunti con un occhio di riguardo per la cura della pelle, sia del viso che del corpo. Durante l’inverno è importante prendersi cura della propria pelle, idratarla e ripararla quando necessario. Ecco perché un regalo a tema skincare potrebbe essere la scelta più saggia. Ma quali scegliere?

idee regali natale 2022 beauty skincare
Idee regali Natale 2022 beauty. Crediti: Pexels – VelvetMag

Partiamo con una prima proposta realizzata da Sephora, che ha messo a disposizione dei beauty addicted un set composto da mini spray per il viso (composto da acqua di rose, acqua di cocco e acqua di lavanda). Si tratta di un’edizione limitata di Mario Badescu utile a idratare, ripristinare, rinfrescare e anche ringiovanire la pelle. Sephora proporre anche un trattamento labbra con un kit di Laneige, composto da balsamo labbra e maschera utile a idratare soprattutto d’inverno.

Idee regali di Natale 2022 beauty per gli amanti della skincare

Appassionati di maschere per il viso? Da Sephora ci sono diverse proposte interessanti da valutare, come ad esempio la maschera viso lenitiva al profumo di pan di spezie perfetta per natale. Si tratta di un’edizione limitata il cui profumo goloso è una vera chicca natalizia. Tranquilli: è vegan. Un’altra maschera levigante ma per il contorno occhi è quella Wishful di Empowered, che riducono il gonfiore e illuminano la zona occhi. Ogni confezione è composta da tre maschere.

idee natale 2022 beauty
Idee regali Natale 2022 beauty. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

Anche GOFU propone i suoi kit per la skincare, anche in versione mini quindi perfetti da portare in viaggio. Pensati da Giulia Sinesi, founder del brand, i prodotti per la cura della pelle sono una chicca natalizia anche a partire dal packaging rigorosamente rosso. Diversi sono i kit a disposizione: il kit essenziale composto da gel detergente e struccante, un super soap per lo step successivo e un skin meal, un idratante a rapido assorbimento. Il brand ha realizzato anche una versione Rich, con l’aggiunta di una crema idratante e nutriente.

idee natale 2022 beauty skincare
Idee regali Natale 2022 beauty. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

Altri prodotti beauty vegan da regalare a Natale sono gli intramontabili di Pixi, brand amatissimo anche dalla generazione Z. Cosa regalare? Potremmo suggerirvi il siero viso Overnight Glow, con agenti esfolianti che lasciano la pelle più tonificata e luminosa. O ancora il Retinol Eye Cream per il contorno occhi, così come la Vitamin C Tonic, lozione tonica che illumina, protegge ed esfolia la pelle del viso.

Idee regali Natale 2022 beauty
Idee regali Natale 2022 beauty. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

E per chiudere in bellezza, Foreo segue una delle ultime tendenze dettate da Pantone che ha eletto il magenta la sfumatura del 2023. Il brand svedese è ormai un evergreen della skincare ed è un perfetto strumento di bellezza da regalare a Natale. Non a caso, già da anni ha incluso il magenta nella sua palette di colori e ha ampliato la scelta realizzando vari modelli come il Foreo Bear per una ginnastica facciale home made, Foreo UFO 2 ottimo per appliare la maschera viso e Foreo Iris 2 per uno sguardo riposato e fresco.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button