Primo pianoTV

Teen Wolf: Il film, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale: la reunion di Scott e Allison

Prime immagini ufficiale dell'attesissimo film, basato sulla nota serie e in arrivo nei primi mesi del 2023

Paramount+ ha rivelato il trailer ufficiale del prossimo film originale Teen Wolf: Il Film, che rivedrà i noti personaggi della serie. A circa un anno di distanza dall’annuncio delle riprese, il lungometraggio si prepara all’uscita, anticipando diverse sorprese per i fan.

La presentazione del trailer ufficiale ha avuto luogo durante il panel congiunto Teen Wolf: Il Film e Wolf Pack al Comic Con Experience (CCXP) di San Paolo, in Brasile. L’incontro su Teen Wolf: Il Film ha visto la partecipazione dei membri del cast del film, Shelley Hennig e Colton Haynes, moderati dal socio fondatore di Omelette Group Marcelo Forlani.

Tyler Posey e Crystal Reed tornano a rivestire i panni di Scott e Allison in Teen Wolf: Il Film (Screenshot dal trailer) - VelvetMag
Tyler Posey e Crystal Reed tornano a rivestire i panni di Scott e Allison in Teen Wolf: Il Film (Screenshot dal trailer) – VelvetMag

Teen Wolf: Il Film è scritto e prodotto da Jeff Davis. La pellicola sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ ad inizio 2023 negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia, in America Latina e in Brasile. Anche in Italia arriverà nei primi mesi del 2023. Le date delle première per gli altri mercati internazionali di Paramount+ saranno annunciate in seguito. Il trailer ufficiale, diffuso ultimamente, ha anticipato diverse novità per i fan affezionati della serie, giunta al termine nel 2017. Ecco dunque cosa aspettarsi.

Teen Wolf: Il Film, il trailer ufficiale inaugura alcune novità: il ritorno di Scott e Allison

In Teen Wolf: Il Film, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un nuovo pericolo terrificante e imminente. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tyler Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato. La nuova minaccia porta con sé vecchie conoscenze, alcune delle quali inattese, come quella di Allison Argent. La ragazza, nonché interesse amoroso di Scott, infatti, è morta tra le braccia dello stesso McCall nel corso della terza stagione del teen dramedy horror.

Tyler Posey e Crystal Reed sono Scott e Allison in una scena di Teen Wolf (screenshot trailer) - VelvetMag
Tyler Posey e Crystal Reed sono Scott e Allison in una scena di Teen Wolf (screenshot trailer) – VelvetMag

Nella clip, diffusa nelle ultime ore, però, possiamo notare che Allison non riconosca più Scott: che sia davvero lei o sotto le sue sembianze si nasconde qualcun altro? Scritto e prodotto da Jeff Davis, il film è ambientato a distanza di 13 anni dagli eventi raccontati nel season final e vedrà nuovamente coinvolti i volti originali della serie. Il cast, infatti, comprende Tyler Posey, che rivestirà i panni di Scott, Crystal Reed, di nuovo nelle vesti di Allison, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Orny Adams, Colton Haynes, Linden Ashby, Melissa Ponzio, Ryan Kelley, Seth Gilliam, Ian Bohen, Dylan Sprayberry, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman, Nobi Nakanishi e Tyler Hoechlin. Grande assente, per la tristezza dei fan, è Dylan O’Brien, che non ritornerà nei panni di Stiles, migliore amico del protagonista.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio