Healthy & BeautyPrimo piano

Chiara Ferragni, non l’avete mai vista così riccia: la collezione per Pantene

Approvata anche da mamma Marina, l'acconciatura riccissima di Chiara Ferragni ha stregato il web: ecco come realizzarla

Chiara Ferragni detta nuovamente tendenza, questa volta lanciando un nuovo spunto beauty per la cura dei capelli. Testimonial di Pantene, l’imprenditrice ha mostrato la sua piega riccia stile Anni ’80. 

Chiara Ferragni propone una chioma riccia per il suo inverno ed è fonte d’ispirazione per un’acconciatura dalle vibes retrò per le vacanze di Natale. L’imprenditrice digitale è solita mostrare ai suoi follower tutte le novità della sua carriera e della vita privata. E l’ultima è una chicca beauty realizzata in collaborazione con Pantene.

Chiara Ferragni capelli ricci
Chiara Ferragni. Crediti: Pantene/Instagram – VelvetMag

Brand amatissimo dall’influencer cremonese, Pantene ha stretto nuovamente accordi con Chiara Ferragni scegliendola come testimonial di una nuova collezione styling. E nei primi scatti promozionali, la moglie di Fedez sfoggia diverse acconciature, una tra tutte rigorosamente riccia e perfettamente stylish. I ricci mostrati dall’influencer ci catapultano nuovamente negli Anni ’80, una tendenza sempre più marcata nel campo beauty, fashion e anche televisivo (basti pensare al successo di Stranger Things). Ma come ha fatto l’infuencer ad ottenere una chioma così voluminosa? Come si può replicare anche a casa?

Chiara Ferragni e i ricci Anni ’80 che dettano tendenza

Chiara Ferragni è abituata a cambiare il suo beauty look. Spesso gioca con il volume, altre volte con le lunghezze: ciò che conta è sapersi reinventare. Molte volte segue le tendenze, altre volte le anticipa. Difficilmente manca il bersaglio e l’ultimo suggerimento arriva dal suo account Instagram. Chiara Ferragni è la testimonial della nuova campagna promozionale di Pantene, che ha lanciato sul mercato una nuova collezione Styling composta da prodotti che puntano a formule efficaci con Vitamina Pro-V. A cosa servono? A detta del brand, questi prodotti ricchi di oli nutrienti puntano a capelli visibilmente più sani, senza danni, un toccasana per il periodo se si considera che le stagioni più fredde mettono a dura prova anche l’integrità del nostro capello. E a rappresentare il brand è ancora una volta Chiara Ferragni, che si adegua alle novità e propone diverse pieghe.

Chiara Ferragni capelli mossi Pantene
Chiara Ferragni. Crediti: Pantene/Instagram – VelvetMag

Nello spot in questione, l’imprenditrice digitale non rinuncia ad una piega leggermente mossa, voluminosa, ed un’altra rigorosamente riccia che ha subito catturato l’attenzione. La campagna realizzata da Pantene fa parte del ciclo On Air disponibile dall’1 dicembre 2022 e distribuita dappertutto. Per realizzare i suoi ricci in stile Anni ’80, Chiara Ferragni ha utilizzato Pantene Spuma Ricci Perfetti abbinato alla crema Styling Pantene per ricci naturali. Come proteggono il capello? Avendo forti proprietà idratanti e nutrienti, questi prodotti proteggono il capello dal calore e al tempo stesso nutrono in profondità. A realizzare il look di Chiara Ferragni per la campagna è l’hair stylist Gregory Kaoua.

Chiara Ferragni capelli ricci
Chiara Ferragni. Crediti: Pantene/Instagram – VelvetMag

Un cambio look è quello che ci vuole, soprattutto in vista delle vacanze di Natale. E l’imprenditrice digitale ha sempre il consiglio pronto. Basta sbirciare il suo feed Instagram per imbattersi in proposte sempre diverse, anche per la cura e l’estetica dei capelli. Ad esempio, poco tempo fa ha presentato il suo brand e la nuova collezione di make-up a Palermo con Douglas e per l’occasione si è concessa una piega semplice, leggermente mossa con riga centrale. Così come per i primi scatti ufficiali come co-conduttrice di Sanremo, Chiara Ferragni ha proposto una piega ondulata, voluminosa e brillante, che illumina il viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CapelliPantene (@capellipantene)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio