Primo pianoTV

You 4, il poster ufficiale anticipa la data di uscita: tutti i dettagli

Joe Goldberg sta per fare minacciosamente ritorno con nuovi intrighi: ecco cosa accadrà

Netflix ha recentemente rilasciato il poster ufficiale di You 4, attraverso il quale ha fatto sapere la nuova data di rilascio della serie. Le vicende incentrate su Joe Goldberg debutteranno sul servizio di streaming video prima del previsto: ecco cosa è trapelato.

Nel corso degli anni, l’inquietante Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley) ha catalizzato l’attenzione degli utenti di Netflix, permettendo alla serie di riscuotere un gran successo. E ora che l’uscita di You 4 si avvicina ulteriormente, è chiaro che il personaggio dall’indole sociopatica stia per tornare. Con sé è pronto a portare una nuova scia di crimini, misfatti e caduti sul suo percorso nei prossimi episodi, in arrivo a partire dai primi mesi del 2023. A tal proposito, nelle ultime ore, il servizio di streaming video ha rilasciato il poster ufficiale della stagione, che, come è ormai noto, sarà divisa in due parti. A sorprendere, tuttavia, è la nuova data di rilascio, anticipata rispetto a quanto comunicato in precedenza.

You 4

You 4, Netflix anticipa la data attraverso il poster ufficiale: cosa aspettarsi dai nuovi episodi

Nel presentarsi come il manager di una libreria, o come l’impiegato di una biblioteca, Joe Goldberg non ha mai tralasciato – volutamente o meno – quei peculiari tratti che distinguono la sua personalità disturbata, con tendenze criminali. Una red flag dietro l’altra, che ha portato il protagonista della celebre serie Netflix a compiere diverse azioni riprovevoli, anche nel finale della terza stagione.

You 4

Ha difatti inscenato il suicidio di Love (Victoria Pedretti), dando fuoco alla propria abitazione. Dopo ciò, è fuggito dapprima diretto a Parigi, in cerca di Marienne (Tati Gabrielle), finendo infine a Londra. E anche nella prossima stagione, Joe non sembra intenzionato a mettere a tacere la propria follia. Anzi, pare che voglia seguire la sua nuova ossessione, quella per Kate (Charlotte Ritchie, new entry), la direttrice di una galleria d’arte. Insomma, nuova vita, nuova identità e nuovo lavoro-copertura per Goldberg, che inizierà a farsi chiamare Jonathan Moore, ma vecchie – e malsane – abitudini.

You 4 Love e Joe

Ostinato e pronto a tutto, il protagonista – in possesso della sua nuova identità – riuscirà ad entrare nella ristretta cerchia sociale della ragazza. Sarà dunque l’inizio di nuovi problemi, che costituiranno il filo narrativo dei prossimi episodi. In base a quanto ufficializzato di recente da Netflix, che ha condiviso il poster ufficiale nel quale Joe/ Jonathan si mostra in abiti formali, immerso nella frenetica routine londinese, You 4 sarà rilasciata un giorno prima della data precedentemente annunciata. La prima parte sarà resa disponibile il prossimo 9 febbraio 2023 mentre la seconda parte debutterà il 9 marzo successivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio