Primo pianoTV

Beautiful, Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset fino al 3 dicembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. Ha ormai fatto il suo ritorno Terra amara su Canale 5, con le nuove vicende, in sostituzione di Una vita. Proseguono invece Beautiful e Un altro domani. Ecco dunque le trame delle prossime puntate, in onda dal 28 novembre al 3 dicembre.

Proseguono gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Dopo che la soap spagnola Una vita è giunta al termine, su Canale 5 è tornata con i nuovi episodi Terra amara, la nota soap turca andata in onda negli scorsi mesi, che è stata piazzata alle ore 14.10. Continuano invece le intricate vicende sia di Beautiful, regolarmente in onda alle ore 13.40, e Un altro domani, trasmessa a partire dalle ore 16.50. Insomma, scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del Biscione, in onda dal 28 novembre al 3 dicembre.

Fiction Mediaset anticipazioni
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 3 dicembre

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 28 novembre, dopo essere stato incaricato di seguire QuinnJustin la beccherà insieme a Carter in atteggiamenti inequivocabili. I due si troveranno perciò costretti a confessare la verità: Eric è a conoscenza del loro rapporto. Pregheranno tuttavia di non rivelare nulla a Ridge. Nell’episodio di martedì 29 novembreKatie e Ridge non hanno più informazioni da parte di Justin e sono impazienti di sapere cosa quest’ultimo abbia scoperto. Nessuno dei due può tuttavia immaginare quale sia la realtà dei fatti. Nella puntata di mercoledì 30 novembreParis metterà al corrente Zende del suo progetto di cambiare casa. Intanto, Steffy avrà un duro scontro con Sheila, colpevole di essersi introdotta in casa per vedere HayesFinn scaccerà sua madre.

Fiction Mediaset Carter Beautiful
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 1° dicembre. Nonostante Quinn e Carter lo abbiano supplicato, Justin rivelerà a Ridge e a Brooke di aver beccato la Fuller e l’avvocato insieme. Anche il Forrester e la Logan li beccheranno ma, ancora una volta, i due ribadiranno che Eric ne sia al corrente. Nella puntata di venerdì 2 dicembre, Eric confesserà a Katie i suoi problemi di intimità, a causa dei quali non riesce a soddisfare la moglie. Dal canto suo, dunque, Katie confermerà alla sorella maggiore la versione di Quinn. Nell’appuntamento di domenica 3 dicembre, Katie continuerà a spiegare a Brooke che sia stato il Forrester a spingere la Fuller tra le braccia di Carter. Ridge, però, non accetterà la situazione. Hope e Finn, intanto, si confronteranno sui rispettivi matrimoni. Dal canto suo, il dottore confesserà di voler provare ad instaurare un rapporto con la madre.

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 3 dicembre

Spetterà alla soap turca Terra amara il compito di proseguire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 28 novembreMusa informerà Sait del fatto che Demir lo abbia ingaggiato per un lavoro in particolare: distruggere le piante nell’aranceto di Yilmaz. Quest’ultimo si precipiterà perciò nei campi, in compagnia di Sait. Nell’episodio di martedì 29 novembreSermin non accetterà la proposta fattagli di Demir di acquistare la propria casa. Dal canto suo, Sabahattin, dopo aver scoperto i suoi problemi economici, le offrirà il doppio. Nella puntata di mercoledì 30 novembre, sarà Yilmaz ad acquistare la casa di Sermin. Tale mossa gli permetterà di introdursi, insieme a Fekeli, nella residenza degli Yaman. In questo modo, entrerà in possesso della filanda più grande della Turchia.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 1° dicembre. Un inaspettato lutto scuote la città: Sait viene difatti trovato privo di vita. Mentre Fekeli si recherà di corsa nell’abitazione di Demir, quest’ultimo sarà condotto in carcere e interrogato per sospetto concorso in omicidio. Nella puntata di venerdì 2 dicembre, Demir è finito dietro le sbarre, ma Hunkar non rimarrà con le mani in mano, anzi. Si ingegnerà per farlo uscire e, intanto, cercherà di capire se sia realmente innocente. Nell’appuntamento di sabato 3 dicembre, Gaffur approfitterà dell’assenza di Demir per provare a migliorare la sua situazione. Lui, tuttavia, non sarà l’unico: anche Zuleyha, infatti, gioverà dell’assenza dell’uomo per parlare con Sabahattin. Intanto, Hunkar è sempre più convinta del fatto che Zuleyha si nasconda insieme ad Adnan da Fekeli. In realtà, la donna ha dovuto portare il piccolo in ospedale.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 2 dicembre

Come al solito, sarà la soap spagnola Un altro domani a chiudere il daytime su Canale 5, a partire dalle ore 16.50. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 28 novembreCarmen Victor si lasceranno andare ad alcune confidenze, durante una passeggiata. I due sembrano essersi finalmente chiariti, ma la ragazza è tutt’altro che felice. Non è contenta dal fatto che Kiros sia in procinto di partire per il Camerun. Lo raggiungerà per supplicarlo di non andarsene.

Nell’episodio di martedì 29 novembreJulia scoprirà che Diana le ha raccontato una bugia: non sta facendo ristrutturare l’abitazione, anzi l’ha messa in vendita. Nel frattempo, Cloe ed Erik sono sempre più in sintonia e Ribero si mostrerà alquanto infastidito. Nella puntata di mercoledì 30 novembre, Maria deciderà di incontrare nuovamente Rio, a cui confesserà i suoi dubbi. Diana, finalmente, rivelerà a Julia ciò che la figlia ha già scoperto da sola: l’appartamento è in vendita. Dal canto suo, Diana si giustificherà affermando che si trattasse della casa in cui Julia è cresciuta e che dunque avrebbe potuto non essere d’accordo con la decisione. Ciononostante, la donna non è ancora del tutto sincera con la propria figlia.

Fiction Mediaset Diana Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 1° dicembre. Proseguono le tensioni tra Julia ed Elena per via della decisione della protagonista di voler ridurre l’orario di lavoro per i dipendenti. Intanto, a Rio Muni, Francisco beccherà Carmen nel bel mezzo di un’amara confessione: la ragazza rivelerà ad Enoa di essere innamorata di un altro. Tra padre e figlia scoppierà una furiosa lite che culminerà con la minaccia dell’uomo di licenziare la domestica se la ragazza non confesserà il nome del diretto interessato e tutti gli altri dettagli. Nella puntata di venerdì 2 dicembreInes riuscirà a convincere Ventura che sia stato Angel a rubargli la valigetta con il denaro e i documenti. L’uomo deciderà di incontrare il ragazzo per vederci chiaro.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio