Primo pianoTendenze Moda

Le decorazioni Swarovski anticipano un sogno natalizio

Il brand ha tappezzato The Mark Hotel con la sua magia luminosa, decorando interni ed esterni con i suoi preziosi cristalli

Swarovski ha reso il Natale ancora più chic presso il Mark Hotel, una delle strutture di lusso più amate a New York. Il brand ha realizzato le decorazioni natalizie per le vacanze 2022. 

Atteso oppure no, il Natale sta arrivando e porta con sé ben gradite sorprese anche quest’anno. Tra le proposte più scintillanti non può mancare quella di Swarovski, che quest’anno ha dato il suo contributo anche ad uno degli hotel più famosi d’America. Per le festività del 2022, ha portato la sua magia scintillante anche a The Mark Hotel, struttura a cinque stelle in quel di New York che ha voluto il supporto del brand per rendere le vacanza di Natale dei suoi ospiti ancora più chic.

Swarovski
Crediti: Swarovski/Instagram

Chiunque abbia la fortuna di soggiornare presso la struttura o passi semplicemente davanti all’ingresso sarà piacevolmente colpito dallo spettacolo messo in piedi da Swarovski. Per le vacanze di Natale 2022, il brand ha unito le forze con la creatività di Mark Hotel proponendo decorazioni scintillanti ispirate al pan di zenzero, il biscotto preferito delle festività natalizie.

Swarovski e la magia del Natale nelle decorazioni del Mark Hotel di New York

Il Mark Hotel, collocato al 25 East 77th Street di Manhattan è una delle strutture di lusso più amate da chi soggiorna solitamente a New York. Quest’anno il Natale ha il sapore del pan di zenzero per chiunque vi soggiornerà. Swarovski ha realizzato delle decorazioni composte da milioni di cristalli color toffee, con un tetto di glassa e panna montana in fibra di vetro scolpita a mano e spolverate di cristallo. Il tutto ricorda le case di pan di zenzero che solitamente amano fare i bambini per il Natale.

Swarovski
Crediti: Swarovski/Instagram

E non è finita qui. Swarovski ha aggiunto un tocco in più realizzando giganteschi bastoncini di zucchero ed uno spettacolare fiocco color smeraldo che fa da cornice all’ingresso della struttura. Alle spalle spiccano anche giganteschi schiaccianoci, altro simbolo natalizio preferito, che indossano l’iconica uniforme rossa. A completare lo scenario magico di Swarovski anche due espositori di caramelle posizionate alle due estremità dell’ingresso con cioccolata calda e lecca-lecca commestibili. Le caramelle oversize invece hanno la forma di cristalli Swarovski luminosi.

Swarovski
Crediti: Swarovski/Instagram

Spostandoci all’interno della struttura, come riporta WWD la hall punta tutto sull’albero di Natale con vetrine di gioielli come fonte d’ispirazione per un regalo speciale. L’albero è arricchito da ornamenti in cristallo dalle forme sbarazzine, dall’omino di pan di zenzero ai cavalli a dondolo, stelle, bastoncini di zucchero e schiaccianoci. Per le decorazioni, Swarovski ha riciclato cristallo inutilizzato. Uno spettacolo luminoso e chic in vista del Natale, la cui facciata è stata progettata dal direttore creativo di Swarovski Giovanna Elgelbert. Quest’ultima ha dichiarato: “The Mark è un’icona di New York City e siamo così lieti di portare la visione di Swarovski della gioia e della meraviglia delle vacanze in questo prestigioso hotel. Per me, il pan di zenzero evoca meraviglia infantile, ispirandoci a sognare, quindi è stato un grande piacere progettare un’esperienza che stimolerà l’immaginazione delle persone in questo magico periodo dell’anno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SWAROVSKI (@swarovski)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio