Primo pianoTendenze Moda

Il ritorno di Lindsay Lohan è estremamente vintage

L'attrice, di ritorno sulle scene con la complicità di Netflix, ha regalato anche qualche spunto glamour con un look Anni '70 da replicare

Lindsay Lohan ha dato una scossa alla sua carriera d’attrice, messa in pausa tanti anni fa, ed è tornata con una commedia romantica per Natale. E, impegnata nel press tour, si è concessa qualche chicca glamour e vintage. 

Lindsay Lohan è tornata ad occupare la scena, conquistando non soltanto i salotti televisivi d’America, ma anche la Top10 di Netflix con Falling for Christmas. Dopo anni di inattività trascorsi ben lontani dalle telecamere, l’attrice – un tempo bambina prodigio – ha ritrovato la sua strada e ha scelto di lanciarsi in un nuovo progetto prettamente natalizio per il colosso dello streaming.

Lindsay Lohan
Courtesy of Netflix

E, impegnata con la promozione di Falling for Christmas, la bella attrice si è concessa qualche look di prova sui red carpet così come ha partecipato a diversi talk show della TV. Oltre a long dress particolarmente scintillanti, Lindsay Lohan ha anche proposto un tailleur retrò, dai richiami fortemente vintage. Anche se si tratta di una creazione recentissima, il completo in questione ci catapulta con i suoi colori negli Anni ’70.

Lindsay Lohan, il tailleur retrò ha già conquistato tutti

Ospite di Good Morning America, Lindsay Lohan ha già dato dimostrazione di non aver perso il suo tocco. Nonostante siano trascorsi anni dal suo ultimo film, l’attrice si è detta pronta a tornare in grande stile partendo dalla moda. E, ospite del podcast The Lowdown, ha sfoggiato un tailleur ultra colorato dalle forti vibes Anni ’70 realizzato da Akris. Il completo, nonostante il retrogusto retrò, fa parte della collezione Autunno 2022 del brand. Lindsay Lohan ha scelto un motivo geometrico che rincorre tonalità accese per il suo approdo in TV, con giacca a doppio petto, blusa a collo alto e pantaloni a zampa a vita alta.

Lindsay Lohan
Crediti: Lindsay Lohan/Instagram

Ma la vera protagonista è la stampa Drei Teile scelta dal brand, che rende questo completo gloriosamente retrò, un modello amatissimo dal direttore creativo Albert Kriemler che spazia tra tonalità di rosso, giallo, verde elettrico e verde bosco fino al bianco panna. A completare il look in questione décolleté bordeaux di Giuseppe Zanotti. Lato hair look, l’attrice ha optato per un semplice raccolto.

Lindsay Lohan
Crediti: Instagram/Lindsay Lohan

Per il press tour di Falling for Christmas, Lindsay Lohan ha accettato anche l’invito di Jimmy Fallon per il Tonight Show. In TV, ha indossato un minidress in pelle total red di Versace senza maniche, a cui ha abbinato décolleté total white di Le Silla. Per la première newyorkese del film natalizio in casa Netflix, Lindsay Lohan ha raggiunto il red carpet indossando una creazione con ricami floreali all over di Valentino. In aggiunta ha calzato orecchini di diamanti. Per il suo look si è affidata a Law Roach, stylist che lavora con tantissime star come Zendaya e Kerry Washington.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio