Primo pianoTV

Bridgerton anticipazioni terza stagione: come cambierà Lady Whistledown

I nuovi episodi ambientati durante l'Età della Reggenza presenteranno un nuovo aspetto della scrittrice scandalistica

Dalla terza stagione di Bridgerton dovremmo aspettarci una Lady Whistledown ancor più agguerrita. La sua identità è stata compromessa da Eloise, ma Penelope nei nuovi episodi avrà la possibilità di avvicinarsi finalmente a Colin. Come potranno queste due realtà coesistere?

Bridgerton ha cambiato programma. La terza stagione non racconterà più della storia d’amore di Benedict, come invece avrebbe fatto seguendo l’ordine cronologico dei romanzi di Julia Quinn. Al suo posto prende spazio – finalmente – la storia d’amore tra Colin e Penelope. Sin dalla prima stagione, la loro amicizia ha accompagnato sullo sfondo la narrazione, ma è arrivato il momento di dar loro maggiore spazio. Ed è per questo che Shondaland ha cambiato le carte in tavola. Ma, con una simile esposizione sentimentale, come cambierà l’approccio di Lady Whistledown?

Bridgerton
Bridgerton

L’alter ego di Penelope è abituato a ferire con la sua penna tagliente l’aristocrazia inglese e non ha fatto sconti a nessuno, neppure alla sua migliore amica Eloise. La ragazza, una volta scoperto il doppio gioco, ha messo un punto all’amicizia con Penelope tagliandola fuori dalla sua vita. Una presa di posizione piuttosto chiara eppure sofferta. Ma queste scelte che impatto avranno su Lady Whistledown nella terza stagione?

Bridgerton, la terza stagione proporrà una nuova versione di Lady Whistledown

Sin dalla prima puntata, Lady Whistledown ha reso chiaro che non avrebbe reso la vita facile a nessuno, ancor di più alla Regina Charlotte. Ma, verso la fine della prima stagione, lo show ha già svelato l’identità della giornalista scandalistica, permettendo al pubblico di sbirciare il dietro le quinte dell’alter ego di Penelope Featherington. Nel corso della seconda stagione, infatti, la giovane dai capelli rossi ha mostrato come è riuscita a pubblicare i suoi articoli velenosi senza farsi scoprire. Impresa ardua, se si pensa che la sua migliore amica Eloise ha sempre cercato di smascherarla, senza sapere di averla sempre avuta al suo fianco.

Bridgerton
Bridgerton

Ma il disincanto s’infrange alla fine della seconda stagione. Eloise ha messo insieme i suoi sospetti ed è arrivata alla giusta conclusione: Lady Whistledown è sempre stata a portata di mano. Scoprire che è stata Penelope ad infangare più volte la sua famiglia e ad aver sbandierato la sua amicizia con Theo sul giornale è stato troppo da sopportare. Con l’arrivo della terza stagione, l’impronta di Lady Whistledown sarà ancor più marcata. La giornalista entrerà in campo anche per proteggere la relazione di Penelope e Colin.

Bridgerton
Bridgerton

Disposta a tutto pur di preservare quell’amore tanto fragile, Penelope avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile ed ecco che la sua Whistledown diventa ancor più spietata, a tratti crudele. Il potere nelle sue mani avrà un peso ancor più evidente, ma è minato dalla scoperta di Eloise. Cosa impedirà alla Bridgerton di confessare la verità a suo fratello? E cosa farà Penelope per fermarla?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio