Healthy & BeautyPrimo piano

La trasformazione di Cara Delevingne, in passerella per Rihanna

L'attrice e modella è tornata a sfilare per Savage X Fenty Vol. 4, l'evento fashion trasmesso in streaming su Prime Video ed organizzato da Rihanna

Cara Delevingne è tornata in passerella partecipando a Savage X Fenty Vol. 4 di Rihanna. E, per l’occasione, ha seguito a sua volta uno dei trend beauty di successo del 2022, trasformandosi completamente.

Sin dai suoi esordi, Cara Delevingne ha avuto una sorta di costante estetica che l’ha accompagnata in passerella così come su grande e piccolo schermo. Attrice e modella tra le più amate, scoperta da Karl Lagerfeld, ha incorniciato il suo sguardo magnetico con sopracciglia folte e ben delineate. Ma, in vista della sfilata Savage X Fenty Vol. 4 organizzata da Rihanna, la modella ha voluto seguire la tendenza che più piace al 2022 e imitato le colleghe del settore. In passerella, Cara Delevingne si trasforma, mette da parte la comfort zone e sfida i propri limiti, superandosi e reinventandosi.

Cara Delevingne
Crediti: Cara Delevingne/Instagram

L’ultimo periodo ha agitato le acque del gossip. Secondo i tabloid americani, l’attrice avrebbe affrontato un periodo intenso (alludono ad una forma di depressione). Quel che sappiamo è che Cara Delevingne è tornata ad incantare la passerella e l’ha fatto per amore di Rihanna. La popstar è nel pieno dell’attività, considerando che è diventata di recente mamma del suo primo figlio, ha inciso un brano per Black Panther: Wakanda Forever e ha orchestrato una nuova sfilata per il suo brand fashion.

Cara Delevingne, la trasformazione beauty in passerella per Rihanna

Se c’è una tendenza che piace particolarmente quest’anno in campo beauty, è quella delle sopracciglia schiarite, talmente chiare da risultare quasi invisibili ad occhio nudo. Ed è lo stesso trend che ha catturato l’interesse di Cara Delevingne. La modella, dopo aver lanciato la sua prima capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld (il brand del compianto stilista), si è concessa un’apparizione in passerella che non è passata inosservata.

Cara Delevingne
Crediti: Instagram/@savagexfenty

Per la quarta sfilata consecutiva di Savage X Fenty distribuita in streaming su Prime Video, Rihanna ha sottolineato ancora una volta la seduzione femminile estremamente inclusiva e l’ha fatto avvalendosi della presenza di tantissime celebrità, prima tra tutte Cara Delevingne. Per l’occasione, l’attrice di Only Murders in the Building ha schiarito le sopracciglia, sfoggiando un’acconciatura futuristica e eyeliner marcato total black che avvolge lo sguardo.

Cara Delevingne
Crediti: Instagram/@savagexfenty

Cara non è l’unica ad aver subito il fascino delle sopracciglia decolorate. Anche altre star hanno rafforzato il trend a partire da Lila Moss in passerella, così come Kendall e Kylie Jenner, che amano particolarmente il settore beauty. Così come Julia Fox e Nicola Peltz, che ha raggiunto la Paris Fashion Week giocando di contrasti. Alla sfilata organizzata da Rihanna per Savage x Fenty erano presenti anche altre celebrità come Johnny Depp, Olli Alexander, Anitta, Alva Claire e la top model Irina Shayk.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio